Com’era Orietta Berti da giovane? La celebre cantante ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole, guardate.
La sua è una delle voci più amate di tutta Italia. Chiamata “l’usignolo di Cavriago” per il suo timbro vocale inconfondibile, Orietta Berti ha scritto una pagina importante nella storia della musica nazionale. Negli anni, la cantante ha costruito una brillante carriera non solo nel mondo della canzone. Spaziando nello show business, la Berti è diventata un vero e proprio personaggio pubblico. Lo dimostra lo show iniziato da poco, in cui Orietta ricopre il ruolo di giudice insieme ad altre tre illustri colleghi. La trasmissione è The Voice Senior e la cantante condivide la poltrona di coach insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Oggi tutti conoscono Orietta Berti, ma avete visto com’era da giovane? Che cambiamento, guardate la foto!
LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, la notizia solleva i fan | Non se ne poteva più
Orietta Berti da giovane
Nata a Cavriago nel 1943, Orietta Berti è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Nel corso della sua incredibile carriera ha dato vita a canzoni indimenticabili, che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da Fin che la barca va a Romagna mia, fino a Quando ti sei innamorato, il brano con cui ha emozionato tutti a Sanremo, i successi della cantante emiliana sono incredibile. Con quasi 60 anni di carriera alle spalle, vi ricordate com’era Orietta Berti agli esordi? Il cambiamento è incredibile.
LEGGI ANCHE>>> La cantante riceve una proposta sconvolgente | Da chi?
La foto in questione è apparsa sul seguitissimo profilo Instagram della cantante, che vanta un numero esorbitante di seguaci. Lo scatto ritrae una giovanissima Orietta durante un’ospitata nel celebre programma tv Porta a Porta. Ne sono passati di anni da quella foto e la cantante oggi appare ben diversa. Il look della cantante begli anni ha subito diverse modifiche, pur rimanendo sempre affine alle tendenze della moda. Nel corso degli anni l’artista si è sbizzarrita con i capelli, ai quali ha spesso cambiato forme e colori. Dal biondo fino al rosso che ormai da tempo la caratterizza, Orietta ha alternato nel tempo un caschetto liscio e geometrico ad un taglio più scomposto e sbarazzino.
Oggi la cantante si conferma essere una vera e propria icona di stile. Lo dimostrano gli abiti che indossa nelle occasioni pubbliche e quelli che ha mostrato sul palco dell’Ariston. I look dell’artista sono i più cliccati su internet, dove tutti sono alla ricerca dei brand che ogni anno scelgono di vestire una delle cantanti più famose di tutti i tempi.
Avete visto com’era Orietta Berti da giovane?