Avete visto la figlia di Ozzy Osbourne? Anche lei è famosissima e, proprio come suo padre, ha avuto una vita di eccessi.
Lui è il Re incontrastato della musica metal. L’artista britannico ha incantato il mondo intero con il suo talento straordinario, in grado di attirare milioni e milioni di fan ad ogni concerto. Leader dei Black Sabbath, una delle band più famose al mondo, il cantante è diventato una vera icona nel corso degli anni. A partire dal 1968, l’interprete e il suo celebre gruppo hanno costruito una carriera a dir poco fenomenale, entrando a pieno titolo nella storia della musica internazionale. Noto per i suoi eccessi e le sue sregolatezze, Ozzy Osbourne ha una figlia che è diventata particolarmente famosa. I due, oltre ad essere due gocce d’acqua, hanno in comune la dipendenza da alcune sostanze. Lo sapevate?
LEGGI ANCHE>>> Metallica, addio alla musica? | Il nuovo progetto
Chi è la figlia di Ozzy Osbourne?
Nato a Birmingham nel 1948, Ozzy Osbourne è una delle star più amate di tutti i tempi. Negli anni, oltre alla carriera musicale, il cantante ha costruito intorno alla sua figura l’immagine di un vero e proprio personaggio televisivo. A dimostrarlo è stato il reality che ha visto protagonista l’artista e la sua famiglia. Si tratta di The Osbournes, lo show televisivo più famoso di tutti i tempi. All’interno del programma, i fan del cantante hanno imparato a conoscere anche sua figlia, diventata poi molto famosa. L’avete vista?
LEGGI ANCHE>>> Il bambino nella foto oggi è un rapper famosissimo | Lo avete riconosciuto?
Il suo nome è Kelly ed è la figlia di Ozzy e di Sharon, anche lei diva dello show business oltremanica. La giovane è nata a Londra nel 1984 e negli anni ha costruito una carriera incredibile. Dalla musica alla recitazione, la giovane Osbourne è diventata famosissima per i ruoli in film di successo tra cui spiccano la serie tv Life As We Know It, il musical Chicago e tanti altri. Avete visto che somiglianza incredibile?
Padre e figlia sono due gocce d’acqua! La stessa forma del viso, appena tondeggiante, e lo stesso taglio degli occhi caratterizzano la star della musica e la giovane attrice. Negli anni Kelly ha attraversato dei momenti difficili dovuti alla dipendenza da farmaci, che l’hanno portata a disintossicarsi per ben due volte.
Avete visto chi è la figlia di Ozzy Osbourne?