I fan di Paola e Chiara si sono fatti questa domanda per molto tempo: perché le due si sono divise? Ecco la verità su quanto accaduto in passato.
L’iconico duo tutto italiano ha fatto sognare moltissimi fan con le loro amatissime canzoni. La notizia della loro separazione anni fa ha lasciato tutti di stucco, ma sapete che cosa è successo?
Insieme hanno costituito uno dei pilastri della musica italiana. Paola e Chiara sono ormai rimaste nell’immaginario collettivo come delle vere e proprie icone, molto amate ancora oggi da un pubblico sempre maggiore. Le due sorella milanesi hanno fatto ballare intere generazioni al ritmo delle loro hit di successo, tra cui è impossibile non ricordare Vamos a bailar (essa vida nueva), Festival e tante altre canzoni che ancora oggi fanno fatica a tramontare. Qualche anno dopo lo straordinario successo, che le ha rese due vere regine della musica pop nazionale, le due hanno deciso di separarsi. La notizia ha colpito duramente i fan, che ancora oggi sperano in una loro reunion. Ma perchè hanno deciso di dividersi?
Nate a Milano a un anno di distanza l’una dall’altra, Paola e Chiara (rispettivamente la più piccola e la più grande) hanno costruito un vero e proprio impero. Il merito è della loro musica che ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Le due sorella milanesi sono diventate delle icone per quanto riguarda la musica pop nazionale, spopolando in programmi molto amati tra cui il Festivalbar e tanti altri ancora. Oggi, però, le due sorelle hanno intrapreso due carriere da soliste, riuscendo comunque a riscuotere un successo non indifferente. Dietro alla drastica decisione che negli anni 2000 ha portato le due sorella a separarsi c’è qualcosa di incredibile. Ecco di che cosa si tratta.
Per molto tempo le due hanno mantenuto un religioso silenzio sulle motivazioni che hanno portato alla rottura dell’iconico gruppo musicale. Solo qualche anno fa le sorelle milanesi si sono sbottonate sull’accaduto, raccontando finalmente la verità ai numerosi fan che da lungo tempo orami erano in attesa di una spiegazione.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alla radice della separazione tra le due cantanti lombarde ci sarebbe un litigio. L’avversità tra Paola e Chiara ha reso l’atmosfera all’interno del duo abbastanza pesante, portando così le artiste a prendere la decisione che ha messo definitivamente un punto alla carriera della band.
Eravate a conoscenza del perché Paola e Chiara si sono divise?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…