Le foto in costume di Paola di Benedetto hanno lasciato i fan senza fiato: avete visto che fisico? Ecco il suo segreto.
La modella e conduttrice radiofonica ha incantato tutti i followers con un bellissimo scatto in costume, in cui si nota il suo fisico allenato e scolpito. Qual è il suo segreto per rimanere in forma? Scopriamolo insieme.
Modella, showgirl e conduttrice, la splendida Paola Di Benedetto ha conquistato tutti i fan con un bellissimo scatto in costume pubblicato sui social qualche tempo fa. Apprezzata per la sua dolce personalità, la sua spontaneità e la sua gentilezza, continua a conquistare il pubblico anche sui social, dove oggi è seguita da quasi 2 milioni di followers. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
LEGGI ANCHE QUI >>> Bianca Atzei stupenda in costume
Classe 1995 e originaria di Vicenza, la giovane Paola Di Benedetto ha esordito come modella, partecipando già da giovanissima a diversi concorsi di bellezza. Adesso, dopo le prime fortunate partecipazioni in diversi programmi Ciao Darwin e Colorado, si sta facendo strada nel mondo della televisione, facendosi apprezzare come conduttrice.
Nel 2018 è entrata nel cast dell’Isola dei famosi e soltanto due anni dopo ha vinto invece la quarta edizione del Grande Fratello Vip, sostenuta dal pubblico e molto apprezzata da tutti. Paola piace molto proprio perché in tutti questi contesti ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto semplice e genuina, che mette il cuore in tutto ciò che fa e che non si arrende davanti alle difficoltà.
Paola Di Benedetto, la foto in costume
Ma ai fan non sfugge ovviamente la sua travolgente bellezza mediterranea. Mora, slanciata e molto allenata, Paola ha delle linee invidiabili. In questo bellissimo scatto in costume pubblicato sui social qualche tempo, sono evidenti le sue lunghe gambe e il suo fisico tonico.
Bellissima e molto elegante, in questo scatto della scorsa estate Paola indossa un semplice bikini bianco, che si è addice perfettamente al tono abbronzato della sua pelle. Ma qual è il suo segreto per rimanere in forma?
LEGGI ANCHE QUI >>>Melissa Satta in costume, esplosiva
Intervistata tempo fa da la Gazzetta, la conduttrice ha spiegato di amare il pilates, particolare disciplina che tonifica e allunga i muscoli, senza stressare però la schiena. Paola si allena come minimo due volte alla settimana, ma non si impone mai regole troppo rigide. “Il mio segreto è non essere in fissa o avere troppe paranoie” ha concluso. “Ascolto il mio corpo e le sue esigenze“.