Paola Di Benedetto ha lasciato tutti di stucco con una foto a dir poco pazzesca: avete visto che gambe da sogno? Guardatela con quella mini gonna.
Bellissima e dal talento incredibile, la nota artista fa ancora parlare di sé. Al centro dell’attenzione questa volta c’è la sua straordinaria bellezza, avete visto come si è mostrata ai fan?
Ormai il suo volto è uno di più richiesti in assoluto. Paola Di Benedetto sta vivendo un momento di apice per quanto riguarda la sua carriera, che nel corso degli ultimi anni si è arricchita si straordinarie esperienze che farebbero invidia a chiunque nel suo stesso settore. La modella veneta è stata il volto del PrimaFestival, insieme a due colleghi d’eccezione: l’ex Miss Italia Roberta Capua e il comico Ciro Priello. Ma la carriera della Di Benedetto non sembra conoscere battute d’arresto, anzi! Nel corso dell’ultimo periodo, la bella Paola si è cimentata nella conduzione radiofonica, diventando una delle speaker di punta di Radio Zeta e RTL 102.5. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo incredibile curriculum ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui la giovane ama mostrarsi in tutta la sua bellezza condividendo sempre più spesso foto e video che la riguardano. Ma avete visto come si è mostrata di recente?
LEGGI ANCHE >>> Giulia Pelagatti, il pigiama maculato fa girare la testa
Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto è considerata ad oggi una delle artiste più quotate del momento. Nonostante la giovane età, la ragazza è già diventata una star grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza fuori dal comune. Non solo. La Di Benedetto è finita diverse volte nel mirino del gossip, a causa della sua vita privata. Gli ultimi rumore hanno riguardato la sua relazione con il cantante Rkomi, ormai volta al termine. Impossibile resistere al suo fascino e al corpo da modella, e lo sanno bene i numerosi fan che da tempo ormai la seguono sui social. Sono stati proprio loro a notare una foto che di certo non è passata inosservata. Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, il costume lascia ben poco all’immaginazione
Lo scatto in questione si trova tra le storie che la modella vicentina condivide ormai ogni giorno sul suo ricchissimo profilo social. Per la precisione si tratta di un selfie che la Di Benedetto si è scattata allo specchio, mostrando così il suo look.
Impossibile non notare la mini gonna bianca, alla quale la splendida Paola ha abbinato una camicia a righe verticali. La gonna è così corta da lasciare scopetta buona parte delle meravigliose gambe della speaker.
Avete visto le gambe pazzesche di Paola Di Benedetto?