Paola Iezzi, del duo Paola e Chiara, ha stregato il popolo del web con una foto che esalta il suo fisico pazzesco. L’ avete vista?
La nostra bellissima cantante Paola Iezzi dopo aver fatto innamorare tutti nel corso degli anni ’90 adesso sta vivendo una seconda giovinezza. Oggi infatti è tornata protagonista per la sua continua attività sui social, dove è seguita da tantissimi ammiratori.
Assieme alla sorella Chiara, come molti di voi ricorderanno, ha dato vita ad un‘ avventura musicale che è entrata a suo modo nella storia della canzone italiana, visto che in coppia le due hanno inciso delle super-hits che hanno raggiunto i vertici delle classifiche. Da Blu a Vamos a bailar (Esta vida nueva) passando per A modo mio, Cambiare pagina e tantissime altre, sono molte le canzoni che hanno consacrato le due sorelle Iezzi come delle autentiche dive dello star-system.
Al termine di quella fortunata esperienza Paola e Chiara hanno deciso di intraprendere dei percorsi solisti di altrettanto successo. La prima in particolare, è di lei che stiamo parlando, è diventata un vero fenomeno su Instagram, dove quotidianamente allieta il pubblico con una serie di scatti a dir poco bollenti. L’ultimo in ordine di tempo però li batte davvero tutti. Stavolta Paola si è veramente superata, come potete notare da quanto vi mostreremo tra poco.
Nata a Milano nel 1974, Paola Iezzi è uno dei personaggi più intriganti del panorama italiano. Canzoni senza tempo che hanno scolpito la sua immagine nell’immaginario collettivo: oggi però sono trascorsi tanti anni da quando cantavamo tutti in coro la mitica “Ci Chiamano Bambine“, e ora che non è più per nulla una bambina si è trasformata in una delle donne più desiderate d’Italia. Le sue foto stanno diventando virali, grazie ad una bellezza tutta naturale che non sembra risentire dello scorrere del tempo. Negli anni infatti ha mantenuto un fisico da sogno, perfezionandolo anzi sempre di più.
Classe e stile sono le sue armi in più, che ve ne pare? La veste semi-trasparente mette in risalto il suo splendido decolletè, che Paola copre a stento contenendolo semplicemente con la propria mano. Madre Natura del resto le ha fatto un dono immenso, speriamo riesca sempre a mantenersi in questa splendida forma senza mai cedere a volgarità che non le appartengono…