Il selfie di Paola Iezzi ha fatto girare la testa a parecchi fan: l’avete vista nel letto con la sottoveste? Guardate con attenzione.
La celebre artista è ormai nota non solo per il talento incredibile ma anche per il fascino senza tempo. Ma avete visto com’è apparsa sul web?
Il suo volto è stato uno dei più amati nei primissimi anni 2000. Paola Iezzi, con il duo insieme alla sorella Chaira, è diventata famosissima al grande pubblico italiano per le hit molto amate ancora oggi. Tutti conoscono le due artiste per brani iconici che hanno scritto la storia della musica pop italiana, tra cui è impossibile non ricordare Vamos a bailar (Estasiatevi vida Nueva), Viva el amor!, Festival e tanti altri ancora. Nel corso degli anni il mitico duo si è sciolto e le sorelle milanesi hanno intrapreso carriere da soliste. Paola Iezzi in particolare è diventata molto amata sui social, dove è in possesso di un profilo che vanta un seguito pazzesco. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui?
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il bikini mostra un fisico da sogno
Nata a Milano nel 1974, Paola Iezzi è considerata ancora oggi una delle maggiori artiste del panorama musicale. Nel corso degli anni la cantante milanese ha costruito una brillante carriera sia come membro del duo Paola & Chiara e sia come solista. Dopo il grande successo ottenuto insieme alla sorella, la più piccola delle due Iezzi ha costruito un percorso artistico di tutto rispetto. Non solo cantante, la talentuosa Paola si è anche cimentata nella recitazione. Tra i film e le serie tv ai quali ha preso parte si ricordano Sensualità a corte, Ti amo troppo per dirtelo e tanti altri ancora. Oggi la splendida Paola è diventata una vera e propria star del web, grazie anche alle foto che è solita pubblicare sui social e che difficilmente passano inosservate. Tra queste si annovera uno scatto che è apparso di recente sul profilo della cantante, guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, selfie dopo la doccia
L’immagine in questione ha mostrato un lato della celebre cantante del tutto inedito. Inutile dire che i fan si sono scatenato con una valanga di commenti quando hanno visto che la loro beniamina si è mostrata così.
Ritrattasi a letto, tra le lenzuola bianche, la Iezzi è apparsa con una sottoveste sui toni del lilla. La particolarità dell’abitino è che presenta un doppio tessuto, di pizzo sul décolleté e liscio su tutto il resto del corpo.
Avete visto la foto di Paola Iezzi con la sottoveste tra le lenzuola?