Paolo Bonolis addio? La notizia sconvolge i fan che tanto lo amano, ma sembra ormai tutto fatto con la decisione presa da ambo le parti.
Era nell’aria ma la decisione di chiudere Avanti un Altro! sembra ormai cosa fatta per Mediaset. Tutto parte da lontano con una lunga decisione che prima di maturare ha portato a dei tempi di attesa importanti. Pare che Mediaset abbia contattato, per prendere accordi verso la prossima stagione, con Enrico Papi che sembrerebbe indirizzato verso Scherzi a Parte programma molto amato dallo stesso Bonolis. Si parla inoltre dell’idea di vedere proprio il re di Sarabanda condurre il quiz show pre serale della rete ammiraglia di Mediaset. Anche se al momento appare molto difficile dare delle connotazioni certe a quanto sta per accadere.
LEGGI ANCHE >>> Perché Luca Laurenti si è allontanato dalle scene?
Enrico Papi prende il posto di Paolo Bonolis?
Enrico Papi, che potrebbe prendere il posto di Paolo Bonolis, è diventato noto, anche se prima aveva fatto anche altro, con il programma della musica e cioè Sarabanda. Lo show a inizio nuovo millennio ha conquistato il pubblico italiano con personaggi divenuti iconici quali per esempio Coccinella, Tiramisù, l’Uomogatto, Max, Valentina, Cesare e molti altri ancora. Si trattava di un gioco preserale basato sulla comprensione della musica e chissà che non possa avere un nuovo spazio proprio nel preserale di Mediaset anche se al momento sembra essere davvero molto difficile anche solo immaginarlo visto gli scarsi successi di tentativi successivi.
LEGGI ANCHE >>> Marylin Manson in tv con Bonolis
Nato a Roma il 3 giugno del 1965 è uno dei conduttori più amati della tv italiana. Il suo esordio arriva nelle aperture dei concerti come cabarettista dove viene notato da Giancarlo Magalli che lo porta a Fantastico Bis. Da lì iniziano numerose esperienze da Unomattina a Verissimo fino a Beato tra le donne. L’epopea di Sarabanda parte nel 1997 e dura sette anni, per poi ritornare senza fortuna nel 2017. Di recente è stato rilanciato da Tv8 dove ha condotto programmi come La notte di record, Guess My Age, Name That Tune e Italia’s Got Talent.