“Papà ho fame”, l’appello a Eros Ramazzotti fa commuovere | Che dolcezza

Su Instagram è diventata virale una storia di Eros Ramazzotti. In questa sprizza dolcezza da tutti i pori con l’appello “Papà ho fame”.

Si tratta di una splendida gattina dagli occhi azzurri che scruta da sotto il tavolo il suo padroncino per chiedergli di mangiare qualcosa.

(Photo by Sebastian Willnow/Getty Images)

Una foto che commuove e fa capire la grandissima tenerezza di un artista come Ramazzotti sempre molto legato agli animali domestici e pronto a spendersi per loro. Questa gattina è davvero splendida con il pelo grigio e delle macchie nere su tutte le orecchie e sul suo musetto che la rendono ancora più splendida.

La dolcezza di questi momenti ci fa riscoprire la grande sensibilità di un artista che in realtà aveva già molto spesso fatto capire questo attraverso le sue canzoni. Un uomo splendido che ha costruito una bellissima famiglia anche dopo la rottura con Michelle Hunziker. Nei suoi occhi l’amore è di sicuro tutto per i figli tra cui la primogenita Aurora Ramazzotti che adora tantissimo.

Senza dimenticare gli splendidi Raffaela Maria e Gabrio Tullio nati dalla storia d’amore con la modella Marica Pellegrinelli. Nonostante questo non sono mai mancati nella sua vita degli animali a cui ha dimostrato di volere molto bene.

Eros Ramazzotti ha anche mostrato diverse volte sui social network lo splendido Elvis, un gattino molto dolce che ama tantissimo. Lo presentò con un post sui social network specificando: “Amare gli animali = amare la vita“. Un’assioma che viene condiviso da molte persone e che rispecchia pienamente lo stato d’animo di questo grande artista.

Ha molto spesso parlato dei suoi animali come dei veri e propri figli tanto che con Elvis aveva postato una foto scrivendo: “Il mio quarto figlio”. Un amore viscerale mostrato sui social lanciando uno splendido messaggio a chi purtroppo continua ad abbandonarne fin troppi in mezzo alla strada senza nessun briciolo di cuore.

LEGGI ANCHE >>> L’appello di Diana Del Bufalo: “Vive in una baracca”

In passato il cantante romano ha avuto anche cani, cavalli e persino delle scimmiette trattandoli sempre come veri e propri elementi della sua famiglia. E come dargli torto visto che ci troviamo di fronte a degli splendidi esemplari in grado di riempire il cuore dell’artista e di far capire il loro grandissimo affetto senza nasconderlo mai.

LEGGI ANCHE >>> Arisa rompe con Vito?

Quello che emerge è sicuramente un messaggio anche nei confronti dei giovani che lo seguono sui social network e che possono imparare il valore enorme che questi animali hanno nella nostra vita e l’amore che sono in grado di donarci.

Gestione cookie