I fan di Fedez si sono preoccupati parecchio per ciò che è successo al noto cantante. “Ho vomitato, volevo andare in ospedale”, ha detto il rapper. Ma come sta ora?
Grande paura per i tantissimi fan del celebre artista, che nelle ultime ore ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Quello che è successo ha dell’incredibile, ecco di che cosa si tratta.
Quello di Fedez è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. Il noto rapper milanese non manca mai di far parlare di sé, non solo per la sua incredibile carriera ma anche per la vita privata e i gossip che lo vedono sempre più spesso protagonista.
Il marito dell’influencer Chiara Ferragni ha messo in piedi, nel corso degli anni, una carriera a dir poco strepitosa, che spazia dalla musica alla televisione, passando anche per il mondo del web. Sui social, infatti, la coppia dei Ferragnez è una delle più gettonate in assoluto, con un seguito milionario fatto di fan che provengono da tutto il mondo.
Sono stati proprio i followers a notare quanto è accaduto di recente al celebre rapper, che ha fatto spaventare i suoi fan. Fedez ha raccontato tutto sui social, avete visto che cosa è successo?
Il racconto del rapper
A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Fedez che, sui social, ha raccontato il malore che lo ha colpito. Ospite all’interno del noto programma di Alessandro Cattelan, il rapper e il conduttore si sono sfidati all’assaggio di alcuni cibi strani. Il cantante ha commentato l’accaduto per mezzo di alcune storie che ha poi pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Qui Fedez, seduto sul divano in compagnia della moglie Chiara Ferragni, ha raccontato di aver vomitato dopo la puntata. Una volta tornato a casa, infatti, il rapper si è sentito male, arrivando quasi a chiamare un ambulanza per essere portato in ospedale. Per fortuna Fedez si è ripreso, sta bene, e con la sua solita ironia ha scherzato sull’accaduto, riguardando insieme alla consorte l’episodio dello show in televisione.
Quella dei Ferragnez è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Entrambi i coniugi sono finiti spesso nel mirino delle critiche, in particolare per quanto riguarda ciò che condividono sui loro canali social.
Da un lato la Ferragni suscita sempre non poche polemiche per i look audaci e spesso criticati, dall’altro Fedez fa parecchio parlare di sé per le dichiarazioni forti che rilascia. Non fa eccezione l’ultima, che ha coinvolto il rapper all’interno del suo show Muschio Selvaggio.
Qui il cantante si è lasciato andare ad alcune affermazioni riguardanti Emanuela Orlandi, la giovane scomparsa anni fa il cui caso è stato riportato in luce dalla cronaca italiana. Dopo l’affermazione tanto criticata, il rapper si è scusato anche con i familiari della ragazza scomparsa.