Si è parlato molto di Jolanda Renga nelle ultime ore quando la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha parlato dei suoi hater. Molti le hanno detto che è brutta, ma sinceramente hanno sbagliato di grande.
Dolce, simpatica e intelligente. Jolanda è molto più di una bellezza da copertina, ma è una ragazza che ha 18 anni va molto oltre la sua età dimostrando una maturità e una sensibilità incredibile. La sua bellezza è evidente poi, sembra un angelo sceso in terra.
Su TikTok Jolanda Renga si è sfogata dopo le parole forti che le sono arrivate in questi ultimi mesi sui suoi social network. Ha così voluto lanciare un messaggio: “Ciao, sono Jolanda, o meglio la figlia brutta. Sei brutta è una cosa che mi dico da sempre, da quando ero piccola. Oggi ho deciso di chiedere scusa a me stessa perché ho dato troppo peso alle parole di certe persone“. Sono parole dunque di una grande profondità.
Aggiunge: “Il mio sogno per fortuna non è essere bella, nemmeno fare la sosia di mia mamma e mio papà. Il mio desiderio è fare cose importanti che contino davvero. Mi piacerebbe provare a migliorare il mondo. Sono felice di me perché cerco sempre di fare qualcosa, di dare il mio massimo. Ho pensato sempre che le cose più importanti sono quelle che non si vedono. Quindi tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia. Vorrei parlare con chi si sente come me, vorrei dirvi che siete speciali, brillerete sempre sotto una luce diversa”.
Jolanda Renga è un angelo in terra
Jolanda Renga, la figlia di Ambra e Francesco, è davvero un angelo in terra. Al di là delle parole che dice lo si può capire anche solo guardandola perché è una ragazza bellissima. Appare infatti totalmente assurdo immaginare che qualcuno possa definirla brutta. Come dice nei commenti sulla pagina della Angiolini l’attrice Sandra Milo: “Avranno qualche problema nella testolina”.
In un primo piano pubblicato su Instagram, per una campagna per Le Petite story officiale, la ragazza ha un viso splendido, uno sguardo in grado di ipnotizzare, capelli lunghi e lisci e sicuramente non è brutta, anzi è davvero bellissima. Ma la lezione di vita più grande ce l’ha data lei stessa quando ha specificato che non conta la bellezza esteriore ma quella interiore. Un messaggio straordinario lanciato da una ragazza di 18 anni, giovanissima e con un cervello davvero di altissimo profilo.