La cantante 53enne Anastacia non ha mai avuto figli: nel suo passato c’è una terribile malattia e una decisione molto drastica.
Compie oggi 53 anni una delle cantanti americane più amate dal pubblico di tutto il mondo: Anastacia. La cantante di I’m Outta Love ha affrontato in passato una terribile malattia ed ha preso una decisione molto importante che riguarda la sua vita privata. Nel giorno del suo compleanno, scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.
Nata a Chicago il 17 settembre del 1968 è oggi considerata una delle artiste di maggior successo di tutto il terzo millennio. All’inizio della sua carriera musicale si dichiarò più giovane, per paura di non essere presa in considerazione a causa dell’età. Il suo talento, la sua voce e la sua potente personalità hanno avuto la meglio e durante gli anni Duemila la cantante ha collezionato successi in tutto il globo. Nel 2003 ha dato un tristissimo annuncio: gli fu diagnosticato un tumore al seno.
LEGGI ANCHE >>> l’infanzia difficile segnata dalla terribile malattia
Anastacia e la decisione di non avere figli: “Non significa che sono meno donna”
Intervistata qualche tempo fa durante una puntata del podcast Bizarre Life del giornale The Sun, la cantante ha raccontato i suoi progetti di vita, spiegando che a un certo punto della sua vita ha capito che non avrebbe mai avuto figli. “Ormai sono consapevole che non avrò figli” ha detto. “Quando ero più giovane era una cosa che volevo. Lo volevo molto. Poi mi sono accorta che non sarebbe mai successo“.
LEGGI ANCHE >>> questo scatto è incredibile
La cantante è stata operata due volte per un tumore al seno molto aggressivo e ha combattuto per diversi anni per la sua vita. Quella di non fare figli, è stata però una decisione che l’artista ha preso ad un certo punto della sua vita e non è stato qualcosa che si è rivelato impossibile dopo la malattia. “Il fatto che non abbia figli non significa che sono meno donna” ha spiegato. “Mi sento più donna nel fatto di darmi forza da sola senza avere bisogno di rivedere la mia faccia in quella di un bebè“.