Sapete perchè Iva Zanicchi non si è sposata? La cantante ha detto tutta la verità a riguardo, ecco le sue parole.
Una delle icone della musica italiana ha una storia d’amore che dura da moltissimi anni. Ma perchè i due non sono mai convolati a nozze? Ecco che cosa ha raccontato la star.
La sua è una delle voci più belle della musica italiana. Iva Zanicchi appartiene ormai alla storia della canzone nazionale, grazie ai suoi brani che hanno segnato un’intera generazione. Da Zingara a tantissime altre canzoni di successo, l’artista emiliana continua a far sognare milioni di italiani con il suo inarrestabile talento. Lo ha dimostrato molto bene di recente, quando è salita sul palco dell’Ariston gareggiando nella categoria dei big con il brano Voglio amarti. La cantante ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, pur avendo una relazione da lungo tempo con un personaggio importante nel settore musicale. Ma perché Iva Zanicchi non si è mai sposata?
LEGGI ANCHE >>> Con chi è stata sposata Loredana Bertè?
Nata a Ligonchio nel 1940, Iva Zanicchi è senza dubbio tra le artiste più iconiche della scena musicale italiana. Nel corso degli anni ha costruito una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, costellata di straordinari successi. Dalla musica alla recitazione, passando per i reality show, la nota artista sembra essere inarrestabile! Personaggio famosissimo, sulla sua vita privata aleggia una nuvola di proverbiale mistero. Chi è il suo compagno di una vita e perché i due non sono ancora convolati a nozze? Ecco la verità di Iva.
LEGGI ANCHE >>> Elodie svela la verità sulla sua vita privata e su Marracash
La celebre cantante ha parlato dell’argomento matrimonio nel corso di un’intensa intervista a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’artista ha parlato del suo sentimento per Fausto Pinna, noto produttore musicale. Sebbene i due non siano mai convolati a nozze, il loro amore va avanti da diverso tempo e la coppia si considera già marito e moglie. Secondo quanto riporta Fanpage, la Zanicchi ha dichiarato di credere fortemente nel sacramento del matrimonio, ma di non volersi sposare perchè ormai non è più il tempo.
La vita privata di Iva Zanicchi
In passato la cantante è stata sposata una volta con Antonio Ansoldi. Dal loro matrimonio è nata la figlia Michela che, a sua volta, ha detto alla Zanicchi l’adorata nipote Virginia. Le due sono molto legate, oltre ad avere una straordinaria somiglianza fisica. A dimostrarlo ci sono le numerose foto sui social di entrambe, dove si mostrano molto spesso insieme e felici.