Perchè il rapper Jay Z ha tradito la moglie Beyoncè? La risposta arriva dal diretto interessato, che nel corso di un’intervista, ha voluto svelare finalmente la sua verità. L’incredibile retroscena dietro una delle coppie più amate al mondo.
Due grandi star della musica, due personalità di spicco del mondo dello spettacolo che insieme hanno fatto sognare milioni di fan: Beyoncè e il rapper Jay Z formano una delle coppie di star più famose di sempre. I due si sono sposati nel 2008, dopo la famosissima collaborazione nella canzone Crazy in Love, brano che consacrò la bravissima Beyoncè come grande star della musica pop.
Da allora la loro relazione sentimentale ha subito dei grandi alti e bassi. Nell’album Lemonade, pubblicato qualche anno fa, Beyoncè fece intendere al mondo di essere stata tradita dallo storico compagno. In diversi brani faceva riferimento ad una certa “Becky dai bei capelli”, senza mai rivelare però che cosa era successo effettivamente tra loro. Durissime le parole che l’artista riservò in quel caso al marito. Dopo diverso tempo, il rapper ha spiegato finalmente che cosa avvenne. La sua confessione ha scioccato tutti i fan.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio incredibile di Beyoncè: “Sta arrivando”
Jay Z e la storia con Beyoncè: “Abbiamo attraversato una vera e propria tempesta”
Intervistato qualche tempo fa per il New York Times Style Magazine, il rapper ha finalmente svelato cosa accadde in quel tormentato periodo della loro vita. “Sono andato in modalità sopravvivenza” ha iniziato Jay Z, “ e quando vai in modalità sopravvivenza chiudi la porta a tutte le emozioni. Anche con le donne, ti chiudi emotivamente, non riesci più a connetterti.” Un periodo molto cupo per il celebre rapper americano, che proprio in quel momento allontanò la donna della sua vita. “Nel mio caso la crisi è stata profonda. E poi tutto segue a ruota libera: ed ecco che arriva l‘infedeltà”.
LEGGI ANCHE >>> Beyonce minacciata di morte
“Abbiamo attraversato una vera e propria tempesta” continua, affermando poi che secondo lui, i probelmi di coppia persistono quando non ci si parla e non ci si guarda più negli occhi. “La cosa più difficile è vedere il dolore che hai provocato riflesso sul viso di qualcuno. E dover fare i conti con te stesso“. Hanno usato la musica come mezzo di terapia, e adesso sembrano più innamorati che mai.