La splendida cantante autraliana Kylie Minogue e la lunga e dolorosa lotta contro la feroce malattia: ecco perché non ha mai avuto figli.
La cantante e attrice australiana Kylie Minogue ha oggi 53 anni ed è sempre bellissima e affascinante come sempre. Da molti considerata una delle più famose e influenti pop star a livello mondiale, la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via tra le fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, quando il suo singolo Can’t Get You Out of My Head divenne un vero e proprio tormentone.
Nel corso degli anni ha poi vinto diversi e importanti riconoscimenti, tra cui i Grammy Awards e i BRIT Awards, ma nel frattempo ha anche dovuto combattere con una terribile malattia che ha per sempre modificato il corso della sua vita. La cantante non ha mai avuto figli ed è stato proprio a causa di questo male che l’ha colpita improvvisamente quando era ancora molto giovane. Il suo racconto ha fatto tremare il cuore dei tantissimi fan.
LEGGI ANCHE >>> Attrice in una famosissima soap, di cosa si tratta?
Kylie Minogue e la dura lotta contro la malattia
Aveva soltanto 36 anni quando a Kylie Minogue fu diagnosticato un terribile tumore al seno e da allora la sua vita è cambiata drasticamente. Impegnata com’era per la sua carriera, non aveva mai pensato fino a quel momento ad avere figli, ma inevitabilmente il destino ha scelto per lei. “Mi chiedo spesso come sarebbe la mia vita da mamma” dichiarò al Sunday Time. “In quel momento l’idea di avere figli non era nella mia agenda, ma da allora in poi è cambiato tutto”.
LEGGI ANCHE >>> di che sindrome soffre la famosa cantante americana?
Dopo diversi anni e un’intensa e faticosa lotta contro il cancro oggi Kylie è guarita e sta decisamente meglio. Nonostante tutto, si chiede comunque come sarebbe stato avere una famiglia tutta sua. “Tutti diranno che ho ancora delle opzioni, ma non lo so. Adesso ho 50 anni e sono più a mio agio con la mia vita.” La cantante ha affermato di avere oggi diversi rimpianti, ma non vuole che questo ne diventi un altro. “Quindi devo solo accettare dove sono e andare avanti” ha concluso.