Mara Sattei ha raccontato un inedito retroscena che riguarda il suo passato, spiegando come mai per un periodo ha lasciato la musica.
La giovane artista è appena stata ospite ad Amici di Maria De Filippi, presentando il singolo Parentesi, cantato insieme a Giorgia.
Dopo ben 3 anni di lavoro, la giovane e talentuosa Mara Sattei ha da poco rilasciato il suo primo album dal titolo Universo, presentando ieri il singolo Parentesi ad Amici in compagnia della mitica Giorgia. Che cosa sappiamo di lei? Classe 1995 e originaria di Fiumicino, Sara, vero nome della cantante, ha iniziato la sua carriera da artista pubblicando sul suo canale YouTube cover di canzoni molto famose.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il fratello è famosissimo
Si è fatta notare sin da subito ed iniziò già allora a conquistare consensi. La svolta avvenne qualche tempo dopo, quando la giovane artista entrò nel cast di Amici 13. Per un periodo, dopo la fine del programma, ha pubblicato diversi singoli e un EP dal titolo Frammenti: Acoustic Covers N.1. Poi però, per un po’, è scomparsa dalle scene.
LEGGI ANCHE QUI >>> Prof di Amici finisce nella bufera
Intervistata ultimamente da Vanity Fair, Mara ha spiegato come mai per diverso tempo si è allontanata dal mondo della musica. “Ci sono stati tanti momenti della mia vita in cui mi sono sentita piccola” ha spiegato. “Non sapevo chi fossi e che cosa volessi.” Nella vita di un artista può succedere e così Mara decise di staccare per un po’ e andare alla ricerca di se stessa.
In questo periodo di tempo in cui si era presa una pausa della musica, ha lavorato molto su di sè, cercando l’artista che voleva essere davvero. Per poter andare avanti ha svolto anche diversi lavori, alcuni che non le piacevano e altri di cui custodisce ancora oggi bellissimi ricordi. Per un anno è stata la babysitter di una bimba a Londra, ed è stata un’esperienza che oggi definisce bellissima.
LEGGI ANCHE QUI >>> tha Supreme attacca Blanco
Il rapporto con il fratello tha Supreme
Ogni esperienza le ha sempre lasciato qualcosa, ma “sentivo di vivere una vita che non mi apparteneva” ha detto la cantante. Nel suo cuore c’era sempre e soltanto la musica e Mara è ritornata a cantare anche grazie al fratello, il celebre rapper e produttore tha Supreme, con il quale ha un rapporto molto speciale. “Ci siamo sempre supportati a vicenda” ha raccontato. “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, di complicità. Siamo amici“.