Perché Michele Zarrillo è scomparso? | Domande e risposte

Da un po’ non si vede Michele Zarrillo che sembra improvvisamente scomparso nel nulla. I tantissimi fan del cantante si chiedono cosa sia accaduto.

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo (Getty Images)

La sua carriera inizia nel 1973 quando pubblica con i Semiramis l’album Dedicato a Frazz. Nel 1982 parte invece come solista con l’album Sarabanda. Non è mai stato uno di quelli da un album l’anno, basti pensare che per il secondo cd servono sei anni. Simile alla pausa che si prenderà poi tra il 1996 e il 2001 e il 2011 e il 2017. Proprio quest’ultima data è quella del suo ultimo album dal titolo Vivere e rinascere. In molti si chiedono perché poi si sia improvvisamente fermato.

LEGGI ANCHE >>> Il lutto del fratello

A dire il vero l’artista nel 2020 è tornato alla ribalta con la canzone Nell’estasi o nel fango, non accompagnata però da grandissimo seguito. Proprio con quest’ultimo brano partecipò al Festival di Sanremo dello stesso anno, quello appena prima del Covid, arrivando alla fine al 18esimo posto senza riscuotere grandissimo successo. Eppure il pubblico continua a parlare di lui e a chiedere il suo ritorno.

Che fine ha fatto Michele Zarrillo?

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo (Getty Images)

Michele Zarrillo è uno dei cantanti italiani più importanti e amati dal pubblico. Canzoni straordinarie come Una Rosa Blu del 1982 o La notte dei pensieri del 1987 o Cinque giorni del 1994. Nel 2017 è uscito anche un album tributo dal titolo Passioni. Alcuni hanno parlato in maniera abbastanza superficiale di problemi di salute anche se a dire il vero Michele sta fortunatamente bene anche perché l’infarto che lo colpì nel 2013 è solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE >>> A Sanremo 2017…

Quella volta fu costretto alla terapia intensiva dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Tornerà sul palcoscenico il 7 ottobre del 2014 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Nato a Roma il 13 giugno del 1957 sicuramente si è preso un periodo di riflessione e sembra pronto per raccontare le sue emozioni grazie alle parole che da sempre hanno conquistato il pubblico italiano e a questo hanno raccontato di fatto anche il nostro paese.

Gestione cookie