Le celebre cantante continua a far parlare di sè: attraverso un post Instagram ha lanciato un’accusa molto pesante nei confronti di una persona a lei molto vicina.
La popstar di fama internazionale Britney Spears continua a far parlare di sè e della sua turbolenta vita privata: a sole poche settimane dalla sentenza che l’ha resa libera dalla tutela legale del padre Jamie Spears, ecco che la cantante rivela un retroscena inquietante sul passato. Adesso che ha finalmente riacquistato la sua libertà, Britney mostra sui social sempre più spesso. Se da una parte ci sono foto insieme al compagno o ai figli, dall’altra ci ha rivelato anche le paure che l’attanagliano in questo periodo così incerto.
Non abituata ad avere il pieno controllo della sua vita, adesso la cantante afferma di essere spaventata, e che la sua paura più grande è quella di commettere un nuovo errore. Qualche giorno fa invece, è tornata sull’argomento della conservatorship svelando per la prima volta in assoluto dei dettagli che fino a questo momento nessuno conosceva. Vediamo che cosa ha rivelato.
LEGGI ANCHE >>> Sembra Britney Spears ma in realtà è un’altra star: la foto incredibile
La cantante Britney Spears e quella pesante accusa contro la madre
Lo scorso 2 novembre la cantante di Gimme more ha pubblicato un post Instagram che poi ha rimosso qualche tempo più tardi. All’interno, parlava della questione della conservatorship del padre, svelando che in realtà l’idea è stata di sua madre, Lynne Spears. “L’animale più pericoloso del mondo è una donna silenziosa e sorridente” ha scritto la cantante. “Mio padre potrebbe avere anche iniziato la conservatorship 13 anni fa” continua, “ma quello che la gente non sa è che è stata mia madre a dargli l’idea in origine.”
LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake chiede scusa a Britney Spears dopo 20 anni
La popstar afferma inoltre che la donna, con le sue azioni e le sue mancanze, le ha rovinato la vita, e non usa mezzi termini. “Non riavrò mai indietro quegli anni, mi ha segretamente rovinato la vita” ha infatti scritto sui social. Infine ha concluso spendendo due parole anche nei confronti del padre, che per diversi anni ha avuto il controllo della sua vita nelle sue mani: “Mio padre non è abbastanza intelligente da architettare una tutela, ma stasera sorriderò sapendo di avere una nuova vita davanti a me“.