Phil Collins ha avuto una vita privata molto travagliata: avete mai visto suo figlio Nic? Oggi ha 20 anni e fa qualcosa di molto speciale.
Batterista, cantautore e attore di nazionalità britannica, Phil Collins sta vivendo ormai da un po’ di tempo un periodo alquanto difficile. Il frontman dei Genesis è impegnato negli ultimi mesi a girare il mondo insieme alla sua band per quello che, molto probabilmente, sarà il suo ultimo tour. Le condizioni di salute del celebre cantante e batterista continuano ad essere molto precarie ed è proprio per questo motivo che dall’inizio alla fine dei concerti Collins si esibisce soltanto da seduto.
LEGGI ANCHE >>> Le pesanti accuse dell’ex moglie
Nel corso della sua lunga e brillante carriera nel mondo della musica, Phil Collins ha pubblicato 13 album musicali, ha vinto un Oscar alla miglior canzone nel 2000 e ha venduto circa 150 milioni di copie in tutto il globo, raggiungendo così un successo straordinario. Sia come membro dei Genesis sia come solista ha raggiunto cifre da capogiro ed è per questo che ancora oggi è considerato uno dei più importanti e influenti artisti britannici. Che cosa sappiamo invece della sua vita privata? Andiamo a scoprire insieme cosa fa suo figlio Nicholas: l’avete mai visto?
Cosa fa Nic, il figlio di Phil Collins
Ha cantato l’amore in tutte le sue sfaccettature ed ha scritto negli anni alcune delle più belle canzoni romantiche di sempre, ma cosa sappiamo della vita privata di Phil Collins? Il cantante è stato sposato diverse volte ed ha avuto quattro figli. Il primo matrimonio risale a quando aveva 24 anni e da quell’unione è nato il primogenito Simon, anche lui cantante e batterista. Dopo il divorzio, Collins si è risposato con Jill Tavelman e dalla loro unione è nata nel 1989 la famosa attrice Lily Collins.
LEGGI ANCHE >>> “Sniffavano tutti”, il racconto scioccante del cantante
Il terzo matrimonio risale invece al 1999 ed è stata da quella relazione che Phil Collins ha avuto il terzo e il quarto figlio, Nicholas e Matthew. Il primo è il ragazzo nella foto: oggi ha 20 anni e una carriera musicale già avviata. Nic fa parte della band Better Strangers, ma nell’ultimo periodo si è esibito in tour insieme ai Genesis: è stato proprio lui a sostituire il padre alla batteria, ora che la malattia non gli permette più di poterla suonare. Di Nicholas sappiamo che è fidanzato da 5 anni con Isabella Cristina Seralles e che ha un bellissimo rapporto con il suo papà. L’avevate mai visto?