Avete visto la figlia di Phil Collins? La giovane è una vera star di Netflix, guardate che somiglianza con il leader dei Genesis.
La sua è stata una delle band più iconiche di tutti i tempi. I Genesis hanno scritto la storia della musica internazionale con i loro brani indimenticabili, famosissimi ancora oggi. Phil Collins, membro del gruppo a partire dagli anni ’70 fino ad oggi, vanta una longeva carriera anche come solista, dimostrando di avere un talento sconfinato che ha raccolto intorno a lui milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Oggi tutti conoscono Phil Collins, ma avete mai visto sua figlia? La giovane ha un talento straordinario ed è una vera star di Netflix, oltre a somigliare moltissimo al celebre papà. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Selena Gomez lascia la musica? | Fan sconvolti
Chi è la figlia di Phil Collins?
Nato a Chiswick nel 1951, Phil Collins è uno degli artisti più rinomati al mondo. Sia con i Genesis sia da solista, il cantante e musicista inglese è entrato a pieno titolo nella storia della musica a livello mondiale. Spesso al centro delle cronache anche per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex voce dei Genesis ha una figlia davvero molto famosa. La giovane è diventata una vera e propria star di Netflix ed è amatissima in tutto il globo. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Luisa Corna, perchè ha lasciato la tv | Il gossip che le ha rovinato la carriera
La ragazza si chiama Lily e di professione fa l’attrice. Figlia del cantante e della sua seconda moglie, Jill Tavelman, ha iniziato a recitare sin da bambina in diverse produzioni statunitensi. Oggi la ragazza è decisamente cresciuta e la simiglianza con il celebre papà è sempre più accentuata. Ma è negli ultimi anni che ha raggiunto l’apice del suo successo. L’abbiamo vista, infatti, nella celebre serie tv Emily in Paris, disponibile su Netflix. Nella rinomata fiction, seguitissima in tutto il mondo con un successo strepitoso, la giovane ha ricoperto il ruolo di protagonista. Non solo!
Appena un mese fa, le immagini del matrimonio della giovane erede di Phil Collins hanno fatto il giro del web. L’attrice, vestita con uno splendido abito di Ralph Lauren dal sapore decisamente vintagem ha sposato il regista Charlie McDowell in una cerimonia molto intima in Colorado.
Avete visto chi è Lily, la figlia di Phil Collins, l’ex cantante dei Genesis?