Il cantante Piero Pelù nella sua vita privata nasconde un segreto. Adesso è uscito allo scoperto: ecco di cosa si tratta.
Il cantante dei Litfiba e grande voce solista Piero Pelù nasconde un segreto a cui nessuno crederebbe tanto facilmente. L’artista fiorentino nel corso degli ultimi anni ha fatto parecchio parlare di sé, anzitutto per le sue prodezze musicali, poi per le numerose incursioni in varie trasmissioni televisive. Nato e cresciuto a Firenze, si è avvicinato al rock da giovanissimo dopo aver comprato la sua prima chitarra.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> L’addio di Piero Pelù che sconvolse il mondo
In seguito ha fondato la band new-wave dei Litfiba, con i quali ha mescolato una serie di generi musicali che gli hanno regalato un’enorme popolarità a livello nazionale ed internazionale. Col passare del tempo i suoi testi hanno virato verso l’impegno politico, per cui attualmente in Italia è uno di quei personaggi in grado sempre di spaccare le opinioni. Eppure non tutti conoscono a fondo la sua vita privata, di cui abbiamo scoperto un segreto che vi lascerà a bocca aperta.
La vita privata di Piero Pelù nasconde un segreto… gigante : eccolo svelato
Piero Pelù quest’anno ha compiuto “solo” cinquantanove anni e da circa quattro ci nasconde un segreto. Un’età importante, ma attenzione: abbiamo specificato “solo” cinquantanove perché l’artista fiorentino è già diventato nonno. Chi lo avrebbe mai detto? Faccia da duro e piglio ribelle, il rocker poco tempo fa ha avuto dalla sua primogenita Greta il nipotino Rocco, al quale ha dedicato pure una canzone intitolata “Gigante” che ha presentato al Festival di Sanremo del 2020.
LEGGI ANCHE QUI>>> Piero Pelù ha trovato l’amore: ecco chi è
Il significato del brano ovviamente è di buon auspicio per il bimbo ed un vero e proprio inno alla vita, e chi lo volesse ascoltare può trovarlo contenuto nel suo album “Pugili Fragili”. Dopo alcune relazioni sentimentali non andate a buon fine il cantante attualmente è sposato dal settembre del 2019 con Gianna Fratta, collega pianista e direttrice d’orchestra.