Un famosissimo musicista nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid. Poche ore fa è arrivato il risultato del nuovo test.
Il Covid continua a mietere vittime nel mondo della musica. Stavolta è toccato ad uno dei personaggi in assoluto più amati della storia del rock. Purtroppo negli ultimi giorni la pandemia pare aver preso di mira moltissimi paesi europei, in particolare la Gran Bretagna. La nuova spaventosa variante del virus, la cosiddetta “variante Omicron”, ha colpito uno dei chitarristi senza esagerazione più importanti di tutti i tempi. Non ci voleva proprio, in un momento in cui tutto sembrava andare a gonfie vele. Eppure numerosi artisti così come i comuni mortali sono ancora oggi costretti a pagar dazio a quello che sembra essere divenuto il male del secolo.
LEGGI ANCHE >>> Ancora guai con il Covid, stavolta tocca a una band famosissima
Il musicista non si è voluto affatto nascondere, pubblicando sul proprio acconut Instagram il risultato del primo test. Ha scelto con coraggio di condividere la sua esperienza con milioni di ammiratori, per metterli al corrente di quanto sta accadendo nella sua vita. La notizia, che vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni, ha fatto immediatamente il giro della rete, suscitando le reazioni più disparate. Insieme alla sua band in passato l’artista ha rivoluzionato la storia della musica, per questo l’annuncio della sua positività ha suscitato un enorme clamore mediatico.
L’artista si è sottoposto ad un nuovo test: la prima volta era positivo al Covid
“Yep, il giorno dello shock è arrivato anche per me. La temuta doppia linea rossa”. Con queste parole diffuse su Instagram il musicista aveva annunciato la sua positività. Ha deciso però di vederci chiaro, così ha voluto sottoporsi ad un altro test per comprendere meglio quali fossero le sue reali condizioni di salute. “Non ho paura: c’è vita dopo il Covid” aveva aggiunto in seguito. Ed è stato davvero profetico.
LEGGI ANCHE >>> Giovane cantante rischia la morte per il Covid: “Vaccinatevi!”
Stiamo parlando del leggendario chitarrista britannico Bryan May, che insieme ai Queen ha riscosso un successo planetario. “The Show Must Go On”, “We Will Rock You”, “Another One Bites The Dust” e “I Want To Break Free” hanno conquistato i vertici delle classifiche mondiali, per questo a tanti anni dalla scomparsa di Freddie Mercury le sue vicende e quelle degli altri membri della band sono ancora così sentite. Stavolta il buon Bryan May può davvero gioire: lui e sua moglie, dopo dodici giorni di isolamento, sono risultati infatti negativi ad un test rapido. Meno male, si apprestano a vivere entrambi un Natale certamente più sereno