Povia smentisce la notizia falsa | Tutta la verità

Povia ha smentito la falsa notizia che circolava sul suo conto. Il celebre cantante ha deciso di dire tutta la verità, ecco di cosa si tratta.

povia notizia
Povia (Getty Images)

Quello di Povia è uno dei nomi più noti nel panorama musicale italiano. Il cantante milanese ha scritto una pagina importante nella storia della musica italiana, con le sue canzoni che sono diventate dei veri e propri tormentoni. Da I bambini fanno “ooh…” a Vorrei avere il becco, i brani del celebre cantautore lombardo hanno appassionato milioni di fan in tutto il Paese. Spesso al centro dell’attenzione per alcune sue affermazioni controverse, nel corso degli anni l’artista ha preso delle posizioni salde su temi molto delicati. Oggi tutti conoscono il celebre artista Povia, ma una notizia falsa sul suo conto circola da qualche tempo. Il cantante ha voluto smentirla raccontando finalmente la verità. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Il cantante non vedeva sua figlia da anni | Incontro emozionante in diretta

La falsa notizia su Povia

notizia povia
Povia (Getty Images)

Nato a Milano nel 1972, Povia è uno degli interpreti più famosi degli ultimi tempi. Dopo lo straordinario successo ottenuto con la vittoria al Festival di Sanremo nel 2006 grazie alla canzone Vorrei avere il becco, la carriera dell’artista non si è più fermata. Eppure nel corso degli anni Povia è stato al centro di numerose polemiche che hanno coinvolto sia alcuni brani del cantante sia alcune dichiarazioni che lui stesso ha fatto su alcuni temi molto delicati. Negli ultimi giorni, però, una falsa notizia sul suo conto ha iniziato a circolare sul web e il cantautore ha voluto fare chiarezza. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> “A volte penso al suicidio”: la drammatica confessione della cantante

Negli ultimi tempi sul web si sono ricorse alcune voci che vorrebbero Povia tra i cantanti esclusi dal Festival di Sanremo. L’artista milanese ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte e di spiegare come sono andate le cose davvero. Per farlo ha scelto i social e, in particolare Instagram, dove è molto seguito. Proprio sulla nota piattaforma, Povia ha condiviso la foto di un articolo che riportava la notizia non veritiera, spiegando nella didascalia la verità su quanto accaduto. “Sono anni che non mi presento”, ha scritto il cantante spiegando la falsità della notizia in circolazione. Povia ha proseguito spiegando i motivi per i quali si è tenuto lontano dagli ambienti della Rai, dopo le numerose polemiche e la divergenza sulle ideologie sorte negli ultimi anni. In passato il cantante è finito spesso al centro dell’attenzione per alcune controverse affermazioni che hanno scatenato diverse polemiche.

Eravate a conoscenza delle notizie false che girano sul conto di Povia?

Gestione cookie