Tutto pronto per l’inizio di Prima Festival che dà il via alla settimana di Sanremo 2025: il conduttore Gabriele Corsi beccato così.
Carlo Conti ha confermato la presenza di Prima Festival, il programma in onda su Raiuno durante la settimana del Festival e che, anche quest’anno, svelerà poco prima di ogni puntata, i segreti dei protagonisti di Sanremo 2025. Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Maria Sole Pollio sono i conduttori scelti da Conti per il programma che parte ufficialmente sabato 8 febbraio, alle 20.35 su Raiuno.
Subito dopo l’edizione del Tg1 delle 20 e prima della nuova puntata di Affari tuoi, il trio di conduttori, dalla passerella di Sanremo 2025, presenterà gli artisti in gara, svelando i premi in palio e cominciando a svelare i primi segreti di uno dei Festival più attesi perché arriva dopo cinque Festival di grande successo targati Amadeus.
Dopo aver seguito dieci edizioni del Festival come inviato de Le iene con il Trio Medusa, un Dopofestival su Radio 2 con Ambra Angiolini e la Gialappa’s. Gabriele Corsi, grazie alla fiducia che gli ha dato Carlo Conti, è pronto a fare compagnia ogni giorno ai telespettatori di Raiuno con lo show dedicato al Festival.
Una grande avventura che è pronto ad affrontare con Bianca Guaccero, vera showgirl come ha dimostrato di essere conducendo Dalla strada al palco accanto a Nek e alla giovanissima Maria Sole Pollio, conosciutissima dal pubblico anche grazie all’esperienza maturata con Battiti Live.
In quel di Sanremo, dunque, è tutto pronto per la grande settimana del Festival che porterà nella città ligure non solo cantanti e addetti ai lavori ma anche tanti curiosi. Nel frattempo, però, Corsi si gode gli ultimi istante di quiete e relax in riva al mare. “Buongiorno, il clima a Sanremo è questo” – annuncia il conduttore in una storia pubblicata su Instagram dove mostra il sole che riscalda la citta.
“Unica persona sulla spiaggia. Credo e temo che sia l’ultima corsetta mattutina perché da domani sera siamo in onda con il Prima Festival e si susseguono gli impegni. Quindi se siete a casa, potrebbe capitarvi di vedermi in qualche programma. E’ il bello di Sanremo. Questa settimana si parlerà di musica, spero. Anche perché c’è tanta, tantissima, bella musica e potrebbe diventare il Sanremo con più brani in assoluto passati in radio perché ce ne sono davvero tanti scelti da un radiofonico che è Carlo Conti”, conclude.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…