Avete visto le due compagne di Pupo? Si tratta di due splendide donne eppure i fan hanno reagito in modo inaspettato.
Il cantante ha più volte rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere, come quella in cui annunciava di avere ben due compagne. Ecco chi sono le donne in questione.
La sua ormai è una voce famosissima in Italia e non solo. Pupo ha scritto una pagina importante nella storia della musica italiana, grazie anche alle sue canzoni che hanno fatto il giro del Paese. Da Gelato al cioccolato a Su di noi, l’artista toscano è amatissimo ancora oggi. Negli anni della sua attività, il cantante ha costruito una carriera strabiliante, cimentandosi non solo nel settore musicale ma anche in quello della conduzione, diventando un vero e proprio personaggio televisivo. Oggi tutti conoscono Pupo, ma avete visto le sue due compagne?
LEGGI ANCHE >>> Pupo ricoverato in ospedale per un malore
Nato a Ponticino nel 1955, Pupo è tra gli interpreti più amati della canzone italiana. Nel corso degli anni, l’artista si è trovato a lavorare con i big della musica nazionale, tra cui Fiordaliso e tantissimi altri. Spesso al centro del gossip per la sua intensa vita privata, il cantante ha più volte dichiarato di avere ben due compagne. Si tratta di due donne meravigliose, con cui Pupo si è mostrato in uno scatto sui social. Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Pupo è considerato un criminale
La foto è apparsa sul profilo Instagram del cantante, seguito da un numero sempre maggiore di fan. Nella didascalia che accompagna l’immagine, il cantante ha sottolineato come quella alla sua destra e quella alla sua sinistra siano le sue due compagne. Si tratta di Anna, che l’artista ha sposato nei primi anni ’70, e di Patricia, personal manager nonché compagna del cantante da oltre 30 anni. Nell’immagine i tre appaiono felici e in armonia, dimostrando di andare molto d’accordo come ha spesso raccontato Pupo in diverse interviste sull’argomento.
Il passato di Pupo
Il cantante proviene da una famiglia di umili origini: sua madre era una casalinga e suo padre faceva il postino. Entrambi, però, avevano una grande passione per la musica, che hanno trasmesso al figlio nel corso degli anni.
Prima di intraprendere la carriera di cantante, che lo ha portato a diventare una vera e propria star, Pupo faceva un lavoro ben diverso. Il futuro artista italiano, infatti, svolgeva il servizio militare in Umbria, a Orvieto. Proprio qui il cantante scrisse uno dei suoi primi brani, dedicato ad una persona a lui molto cara e scomparsa in giovane età.