Raf, anche suo figlio è famoso | Che cosa fa il ragazzo?

Conoscete il figlio di Raf? É giovanissimo ma anche lui è molto famoso come suo padre. Ecco che cosa fa il ragazzo.

raf figlio
Raf (Getty Images)

Raf è uno dei cantanti più famosi in assoluto. Noto sia in Italia sia all’estero, l’artista di origine pugliese si è fatto conoscere a livello internazionale grazie al suo talento incredibile e alle hit di successo in lingua inglese. La prima, Self Control, lo ha reso un’icona incontrastata della musica pop e disco degli anni ’80, e non solo. Nel corso della sua intensa carriera, il cantante si è fatto conoscere anche per i suoi testi profondi e ricchi di significato, che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da Cosa resterà a Ti pretendo, fino a Infinito e tantissimi altri brani di successo. Oggi tutti conoscono Raf, ma avete mai visto suo figlio? Anche lui è famosissimo nonostante la giovane età, ecco che cosa fa il ragazzo.

LEGGI ANCHE>>> Arisa, l’annuncio sul web spiazza tutti | Novità in arrivo

Chi è il figlio di Raf?

figlio raf
D’art (Instagram)

Nato a Margherita di Savoia nel 1959, Raf è uno degli artisti italiani più famosi all’estero. Dopo gli esordi, costellati di nomi importanti come Giancarlo Bigazzi e tantissimi altri, il cantante pugliese raggiunge la notorietà più incredibile grazie al brano Self Control. Oggi tutti amano il celebre artista, che negli anni ha costruito una carriera fatta di successi sensazionali. Eppure Raffele (questo il vero nome del cantante) non è l’unico in famiglia a possedere un grande talento. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Artista famosissimo minaccia cose terribili | Che succede?

Anche il figlio del noto artista ha una dote spettacolare che ricalca le orme del padre. Si tratta di Samuele, il secondogenito di Raf e di sua moglie Gabriella Labate. Il ragazzo ha solo 21 anni ma, nonostante la giovane età, ha già le idee molto chiare. Con la musica nel sangue, grazie al lavoro paterno, Samuele ha deciso di dedicarsi alla carriera da rapper, adottando un nome d’arte molto particolare. Il figlio del cantante, infatti, si fa chiamare D’art e, grazie a questo pseudonimo, è diventato molto popolare sui social e tra i più giovani. Non solo!

Padre e figlio hanno anche lavorato insieme, dimostrando un grande anche un grande affiatamento sul piano professionale. La canzone in questione si chiama Samurai ed è stata scelta come colonna sonora per la pubblicità di un noto marchio di biscotti e dolci. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il giovane ha una carriera da studente, essendo iscritto ad una scuola negli Stati Uniti.

Avete visto chi è il figlio di Raf?

Gestione cookie