Scopriamo insieme chi è la splendida Gabriella Labate, ballerina e attrice moglie del celebre cantante Raf: sui social il ricordo della tremenda malattia.
Uno dei più grandi artisti della musica italiana è sicuramente il cantautore Raf: che cosa sappiamo della sua vita? Raf è il diminutivo di Raffaele Riefoli. L’artista è nato nel 1959 ed ha pubblicato nel corso della sua lunga e brillante carriera ben 21 album musicali, tra cui alcune raccolte dei più grandi successi. Raf è un artista che si è fatto amare da più generazioni e che ha incantato il pubblico con le sue magnifiche canzoni d’amore.
L’amore lo conosce bene Raf, che dal 1996 è sposato con la compagna storica Gabriella Labate. I due si sono conosciuti durante la registrazione di un programma televisivo in cui lei ballava e lui cantava. Dopo un primo momento di corteggiamento non proprio corrisposto da parte di Gabriella, tra loro è nata una splendida storia d’amore che dura ancora oggi. Dopo il matrimonio la coppia ha avuto due figli, Bianca, nata nel 1996 e Samuele, nato invece del 2000. Tempo fa Gabriella ha confidato ai suoi tanti followers di aver vissuto un momento molto drammatico: ecco il suo racconto.
LEGGI ANCHE >>> chi è la moglie di Nek?
Il dramma di Gabriella Labate, la moglie di Raf
Classe 1964, Gabriella Labate è una bellissima showgirl italiana, che in passato si è fatta conoscere e apprezzare nel mondo dello spettacolo come ballerina, attrice e coreografa. É stato proprio in televisione che ha conosciuto la sua anima gemella, il cantante Raf, con il quale è nata una splendida storia d’amore. Gabriella è molto attiva sui social ed in particolare su Instagram, ed è sempre molto disponibile con i suoi 38mila followers, ai quali ha raccontato tempo fa un drammatico episodio.
LEGGI ANCHE >>> chi è l’ex moglie di Pago?
“Ho dovuto affrontare un gravissimo problema di salute. Patologia rarissima scoperta la mattina di un giorno qualunque.” Con queste parole inizia il racconto della coreografa, che alcuni fa, durante una mattinata come altre, si è ritrovata all’improvviso all’interno di un’ambulanza. “Una di quelle cose che da un secondo all’altro ti rivoltano la vita e ti spingono in un baratro un incubo“: ecco il suo intero racconto.
Visualizza questo post su Instagram