Raffaella Carrà, durante l’ultima blind audition di ieri sera, mercoledì 30 marzo, ha fatto una gaffe che in molti ricorderanno! Sul palco di The Voice of Italy 4 è salito un concorrente filippino 45enne e, quando ha dichiarato la sua provenienza, il caschetto biondissimo di Raffaella si è inchinato e si è scatenato in un saluto, a suo dire, filippino.
La Carrà invece ha salutato con “Salam Aleikum“, saluto riservato ai musulmani. Subito gli altri coach si sono guardati un po’ perplessi tra di loro e hanno iniziato a bisbigliare, chiedendosi se Raffaella avesse fatto o meno una gaffe.
L’unico a prendere coraggio e parlare direttamente con Raffaella è stato Emis Killa che le ha chiesto il senso di quel saluto. La Carrà, piccata, ha risposto: «Guarda, caro, che nelle Filippine la maggioranza della popolazione è islamica»
Nessuno a quel punto ha osato replicare, ma analizzando un po’ meglio la situazione l’errore balza subito all’occhio: le Filippine sono uno dei pochi paese asiatici a maggioranza cristiana. Solo il 5% è di musulmano.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…