Ricordate com’era la celebre Raffaella Carrà da giovane? In questa foto la famosa cantante e ballerina era di una bellezza sconvolgente, guardate.
Una delle artiste più famose e più amate di tutti i tempi, la dipartita di Raffaella Carrà avvenuta oggi 5 luglio lascerà un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo italiano. A causa di una malattia che la showgirl ha vissuto con grande dignità e riservatezza, a soli 78 anni si è spenta la maggiore stella dello spettacolo italiano, lasciando tutti senza parole. Cantante, attrice, ballerina, conduttrice televisiva, la biondissima Raffaella è stata una vera artista a 360 gradi, riscuotendo enormi successi in ogni cosa. Autrice di iconiche canzoni tra cui Tanti auguri, Tuca Tuca, A far l’amore comincia tu e tante altre, la Carrà ha segnato la storia dello spettacolo italiano facendo innamorare intere generazioni di giovani e non solo. Tutti conoscevano l’incredibile Raffaella Carrà, ma ricordate com’era da giovane? In questa foto sconvolgente era giovanissima e di una bellezza folgorante. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Come è morta Raffaella Carrà? Malattia di cui non sapeva nulla nessuno
Raffaella Carrà da giovane
Nata a Bologna nel 1943, Raffaella Carrà è stata una vera icona dello spettacolo italiano e non solo. Raffaella inizia la sua carriera molto giovane quando, a soli 8 anni, prende parte al suo primo film, che farà decollare la carriera della talentuosa romagnola. Dopo il successo come attrice, la Carrà viene consacrata icona dello spettacolo nazionale, famosissima e richiesta fino a poco tempo fa. La sua ultima apparizione televisiva, infatti, risale al 2019, quando ha condotto il talk di Rai 3 A raccontare comincia tu. Cantante, ballerina e chi più ne ha più ne metta, ricordate com’era la celebre showgirl da ragazza? Guardate questa incredibile foto del passato.
LEGGI ANCHE>>> Figli Raffaella Carrà, il suo grande rimpianto
Nello scatto si vede una giovane Raffaella con un look ben diverso da quello con il quale siamo stati abituati a vederla. Al posto del celebre caschetto biondo, infatti, in gioventù la Carrà sfoggiava dei capelli rossi, tagliati corti poco sopra le spalle. Il sorriso luminoso e lo sguardo intenso sono rimasti incredibilmente uguali negli anni, confermando come la bellezza di Raffaella fosse autentica e intramontabile. La foto commemorativa è apparsa sul profilo Instagram della celebre rivista Grazia.it, che ha deciso così di omaggiare la grande cantante deceduta oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Avete visto l’incredibile foto del passato della splendida Raffaella Carrà?