Rapper arrestato per violenza, la fidanzata: “Non mi lasciava andare”

Il famoso rapper americano è finito in guai seri. Pare sia colpevole di violenza domestica nei confronti della sua ex fidanzata ed è stato arrestato: ecco cosa è successo.

rapper arrestato
Il rapper è stato arrestato (Pixabay)

Classe 1989 e originario di Compton, nello Stato americano della California, il rapper Tyga, famoso e conosciuto in tutto il mondo, è finito negli ultimi giorni in guai molto seri. Artista molto affermato in America, non solo rapper ma anche personaggio televisivo, Tyga si è consegnato di sua volontà alle autorità di Los Angeles, dopo una feroce lite con la sua ex ragazza che purtroppo è degenerata fino alla violenza fisica.

In passato il rapper americano è stato impegnato sentimentalmente con la modella e star della tv Kylie Jenner, ma a quanto pare, all’epoca dei fatti lei era minorenne. Ma non è stata quella l’unica volta che Tyga si è trovato coinvolto in scandali e polemiche. Già in passato il rapper era stato accusato di molestia sessuale e frode da parte di una donna presente in un suo video musicale. Adesso, pare che si sia consegnato spontaneamente alle autorità dopo aver usato violenza fisica contro la sua ex fidanzata Camaryn Swanson. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Cantante famosissimo arrestato, reato incredibile

Il rapper Tyga arrestato dalla polizia per violenza domestica

rapper arrestato
Tyga (Getty images)

Secondo quanto riporta Rockol, il rapper si è recato al dipartimento di polizia di Los Angeles ed ha confessato tutto l’accaduto. Pare che qualche giorno fa, alle tre di notte, Tyga abbia avuto una accesa discussione con la sua ex fidanzata Camaryn Swanson e che le cose abbiano preso poi una brutta piega. La ragazza ha infatti pubblicato sui social degli scatti in cui erano ben visibili dei lividi sul viso, raccontando quanto successo.

LEGGI ANCHE >>> Cantante italiana nei guai: rischia l’arresto

La Swanson si è recata dall’ex compagno e i due hanno iniziato subito a litigare. “Non mi sono presentata urlando o senza essere invitata” ha spiegato lei sui social. “Quando ho cercato di andarmene, lui mi ha aggredito fisicamente e si è rifiutato di lasciarmi andare per ore“. Il portale americano TMZ riporta che il rapper è stato quindi arrestato per violenza domestica, è che la cauzione è fissata a 50mila dollari.

Gestione cookie