Una famosissima star internazionale ha rivelato qual è stato il regalo più bello mai ricevuto il giorno di Natale. Sapete cos’è?
Una rockstar famosissima ed amata in tutto il mondo in occasione di questo Natale ha voluto raccontare un aneddoto davvero gustoso. Con oltre 130 milioni di dischi venduti alle spalle si tratta del leader di uno dei gruppi più amati di tutti i tempi. Ecco perché le sue parole adesso stanno facendo il giro del pianeta. Con grande stupore infatti durante una sera di festa di tanti anni fa ha ricevuto un regalo che non scorderà mai, e non trattandosi di un comune mortale c’è da scommettere che il contenuto del pacco era davvero molto speciale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Il cantante non si ferma | Ecco cos’ha combinato
Bisogna fare un passo indietro al 1975, quando il cantante, ancora tredicenne, corse a scartare i regali assieme ai suoi fratelli. Le immagini sono state diffuse adesso attraverso un lungo post sui canali social dell’artista. Le parole colpiscono dritto al cuore, visto che ha dichiarato testualmente “Ero disperato perché non c’era niente che desiderassi di più in quel momento della mia vita”. Eppure sotto l’albero non c’era niente. “Ad un certo punto però” ha aggiunto nel prosieguo del post “mentre stavo raccogliendo le carte dei pacchetti con i miei fratelli, ho guardato sotto al divano”.
Grazie a quel regalo tanto atteso e sospirato tre anni dopo avrebbe dato il via ad una delle carriere più intense ed eccitanti della storia. Il gruppo ha dominato per decenni le classifiche mondiali, grazie ad alcune canzoni davvero indimenticabili. “Livin’ On A Prayer”, “You Give Love A Bad Name”, “Always” e “Keep The Faith” sono solo alcuni dei titoli che hanno consacrato i Bon Jovi nell’Olimpo della musica, ma in repertorio ce ne sarebbero ancora decine di altri. Lui è il leggendario Jon Bon Jovi, che una volta scartato il pacco si è ritrovato in mano, c’è da dirlo, proprio lo strumento giusto.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Avete visto suo figlio? | Sta con una nota attrice
Si trattava di Univox Stratocaster, ossia la chitarra che sognava da anni. Deve proprio avergli portato fortuna, dato che quella giornata di Natale segna l’inizio della sua fantastica epopea. Subito dopo grazie a quella chitarra mette a punto i pezzi che costituiscono l’ossatura del suo album d’esordio “Runaway”, pubblicato nel 1982. Una quarantina d’anni dopo infine è entrato nella Rock N’ Roll Hall Of Fame. Niente male per un regalo di Natale fatto ad un bambino di tredici anni.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…