Renato Zero e quella corsa all’ospedale | L’operazione al cuore

Renato Zero è un cantautore amatissimo dal pubblico italiano. In passato anche lui ha dovuto affrontare delle situazioni non proprio piacevoli.

Renato Zero
Renato Zero (Getty Images)

L’artista nel 2019 ha avuto dei problemi al cuore che l’hanno costretto a correre all’ospedale per un’operazione chirurgica. È stato lui stesso a raccontarlo durante un live, sottolineando ai suoi fan che per fortuna tutto è andato bene. Gli è stato impiantato uno stent direttamente al cuore. Si è trattato di un intervento chirurgico di routine, ma che comunque ha costretto l’uomo a fermarsi per superare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> La tragedia del passato

Artista di grande spessore non ha mancato l’occasione per dimostrare di avere anche un cuore incredibile. Infatti è riuscito così a dare al pubblico una spiegazione della sua situazione e quindi sensibilizzarlo su questi tipi di problemi. Ora per fortuna quel momento difficile è un lontano ricordo e Renato sta bene.

Renato Zero, l’operazione al cuore

Renato Zero
Renato Zero (Getty Images)

Renato Zero stesso ha parlato durante la prima tappa del Zero in folle tour, come riportato da NotizieMusica.it, specificando: “Per non farmi mancare un’estensione della mia energia mi sono fatto mettere anche uno stent e ora il mio cuore batte benissimo. Il sangue finalmente ha preso a circolare nuovamente bene. Io sono ancora in circolo e sarà molto dura liberarvi di me”.

LEGGI ANCHE >>> Record impressionante

Sono parole ironiche ma al contempo che spiegano come non sia stato facile affrontare il momento. Renato però è un uomo di grandi valori morali e non ha dunque perso l’occasione per fornire delle spiegazioni al suo pubblico e per fargli capire come affrontare anche i momenti difficili. Uomo dotato di grandissimo carattere sta continuando a raccontare la sua vita tramite le sue splendide canzoni.

La vita e la storia

Renato Zero è nato a Roma il 30 settembre del 1950 e ha vissuto una carriera da protagonista sotto diversi punti di vista. Ha iniziato la carriera nel 1967 e da allora ha riscritto la storia del pop rock, glam rock. Ha pubblicato ben 44 album di cui 32 studio, 7 live e 5 raccolte. Questo gli ha permesso di entrare nel cuore di tantissime persone, andando dunque a emozionare il pubblico e a raccontare le emozioni con intelligenza.

Gestione cookie