Renato Zero non ce la faceva più | Il desiderio svelato

Renato Zero ha confessato di aver avuto, in passato, un desiderio incontenibile: il racconto è davvero emozionante, scopriamo cosa ha detto.

Renato Zero desiderio
Renato Zero (Getty Images)

Renato Zero ha segnato per sempre la storia della musica in Italia, e non solo. Cantante con delle doti fuori dal comune e showman per eccellenza, l’eclettico artista continua a stupire tutti nonostante il passare degli anni e dopo una carriera a dir poco meravigliosa. Nel suo repertorio figurano alcuni dei brani più importanti della musica italiana come: Il triangolo, Mi vendo, I migliori anni della nostra vita. Nel corso della propria carriera ha anche partecipato per due volte al Festival di Sanremo, ottenendo un secondo e quinto posto.

Il cantautore romano ha dato vita a esibizioni che sono rimaste nell’immaginario collettivo come alcune tra le più belle di sempre, grazie al suo innato talento, al ritmo coinvolgente e anche grazi agli spettacolari travestimenti con cui Renato ama stupire da sempre il suo affezionato pubblico. Nel corso di un’intervista a  Verissimo, da Silvia Toffanin, Renato Zero ha parlato un fantastico ricordo legato alla sua infanzia. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Il ricordo è davvero emozionante e vi stupirà, lasciandovi senza parole.

LEGGI ANCHE > > > Ricordate Nyv di Amici? Un addio improvviso | La scelta

Il desiderio di Renato Zero

Renato Zero età
Cos’ha detto Renato Zero? (Getty Images)

Renato Zero è stato ospite nel salotto di Verissimo, dove ha parlato alcuni ricordi della sua infanzia. Il celebre cantante si è soffermato sulla malattia della mamma, più difficile da curare rispetto ad oggi, e del bellissimo rapporto con la sua famiglia. Renato ha ben tre sorelle e un fratello e, proprio su quest’ultimo, si è concentrato Renato, parlando di un bellissimo ricordo sulla sua nascita. 

LEGGI ANCHE > > > Francesco Gabbani operato d’urgenza | Potrà ancora cantare?

Il cantautore romano ha ammesso di aver voluto un fratellino per circa 10 anni prima che il suo desiderio fosse finalmente esaudito. “Quando tornammo a casa c’era un mercato e mentre passavamo con la macchina vedo mia madre di spalle, racconta il cantante. Renato ha poi chiamato la mamma e, quando questa si è girata, aveva il fratellino in braccio, facendogli una splendida sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

Eravate a conoscenza di questo suo grande desiderio?

Gestione cookie