Riconoscete il cantante di spalle? | Il motivo della foto ha sorpreso tutti

Un nostro amatissimo cantante da qualche tempo sta pubblicando fotografie in cui è ripreso di spalle. Indovinate di chi si tratta.

Uno dei nostri cantanti in assoluto più stimati ed apprezzati sta pubblicando da qualche tempo sul proprio profilo Instagram una serie di post in cui appare di spalle.

Cantante
Un celebre cantante sta pubblicando alcune foto di spalle (Instagram)
Un’iniziativa misteriosa, che ha colto di sorpresa i suoi tantissimi ammiratori. Nel corso di questi anni il cantante ha raggiunto un successo strepitoso che gli è valso una notorietà senza precedenti. Moltissimi dei suoi brani si sono issati in vetta a tutte le classifiche, grazie a testi romantici e sempre in grado di scuotere il lato emotivo delle persone. Da ormai quasi cinquanta anni è sulla cresta dell’onda, e continua a far sognare intere generazioni. Per questo si può definire a buon diritto uno dei nostri personaggi più rappresentativi in patria ed all’estero, ed ogni sua uscita pubblica non manca di suscitare un certo clamore.

LEGGI ANCHE QUI >>> Rifiuta di partecipare al talent | Motivo incredibile

Oggi abbiamo pescato dal suo profilo Instagram una foto che sta facendo pensare. Non si tratta di un unicum, visto che ormai da un paio di settimane il suo profilo è pieno di immagini simili. Ognuna di esse nasconde un significato preciso. “Mille giorni Di Te E Di Me”, “Sabato Pomeriggio”, “Questo Piccolo Grande Amore “ e “Strada Facendo” vi dicono qualcosa?

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni (Getty Images)

Lui naturalmente è il nostro amatissimo Claudio Baglioni, che di recente ha deciso di deliziare i propri fan con il tour “Dodici Note”. Le  sue esibizioni dal vivo sono sempre richiestissime e giungono proprio in un momento in cui i fan della grande musica non vedevano l’ora di tornare a respirare la carica dei live. Ciascuna di queste fotografie è molto significativa riprende il cantante in teatro al soundcheck prima di ogni concerto, ed ognuna è stata scattata in una città differente. Ravenna, Forlì, L’Aquila, Fermo, Lecce, Ascoli Piceno… quale sarà la prossima?

Gestione cookie