Avete riconosciuto il cantante nell’immagine? Nello scatto era solo un bambino ma oggi è diventato una vera e propria star dei social.
Quello nella foto non è un semplice cantante. Negli anni, infatti, l’artista ha conquistato un pubblico sempre più vasto, grazie anche ai talent show. Avete capito di chi si tratta?
Il suo è uno dei nomi più famosi sulla scena musicale italiana. Negli anni, il cantante ha costruito una carriera tra le più incredibili, fatta di successi straordinari che hanno conquistato un pubblico sempre più vasto. Famosissimo sul web e sui social, l’artista in questione vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque. Oggi il cantante è una vera star dei talent, ma l’avete riconosciuto nell’immagine di quando era piccolo? Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Perchè Matteo Romano rifiuta di partecipare ai talent?
Nato a Foggia nel 1983, quello nella foto è uno dei maggiori cantanti italiani. Si tratta di Antonino Spadaccino, l’artista che negli anni ha fatto sognare milioni di fan con i suoi brani indimenticabili. Da Ce la farò a Resta come sei, fino a Costellazioni, Chi sono, Resta come sei e tante altre, le canzoni del celebre interprete pugliese sono amatissime da milioni di fan. Oggi tutti conoscono Antonino, ma lo avreste riconosciuto nella foto da bimbo?
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, ricordate com’era al primo Sanremo?
L’immagine è apparsa sul profilo Instagram di Antonino, che vanta un seguito a dir poco incredibile. La foto appartiene al passato e mostra il cantante quando era solo un bambino. Il periodo è quello del Natale, come si vede chiaramente dall’albero addobbato alle spalle di quello che qualche anno dopo diventerà uno dei maggiori cantanti italiani. Non solo! “Correva l’anno 1988”, ha scritto il cantante nella didascalia che accompagna lo scatto sul web. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare, dimostrando tutto l’affetto per il loro beniamino.
Antonino star dei talent
La grande fama del cantante in questione è dovuta principalmente ad un evento che ha cambiato per sempre la vita di Antonino. Era il 2004, quando un giovanissimo Spadaccino ha preso parte ad una delle prime edizioni di Amici. All’interno del celebre talent, il cantante si è fatto notare per il suo talento incredibile, grazie al quale è riuscito a conquistare la vittoria nel rinomato show.
Da quel momento, le porte del successo si sono spalancate per il giovane Antonino. Negli anni, infatti, l’artista foggiano ha riscosso un successo dopo l’altro, conquistando una fetta di pubblico sempre più vasta che si affeziona non solo alle sue canzoni ma anche alla dolcezza che traspare dai testi che arrivano dritti al cuore.