Il ragazzino ritratto in questa foto è una leggenda del rock. Sul palco però non ha mai mostrato i suoi veri lineamenti.
Il ragazzino che compare in questa foto è uno dei volti più noti della storia della musica. O meglio, di solito si mostra con il volto quasi completamente coperto, per cui vi consigliamo di dare un’occhiata all’immagine che vi stiamo proponendo perché potrebbe essere una delle rare occasioni in cui riuscirete ad ammirare i suoi lineamenti per intero. Probabilmente si tratta di uno dei vostri idoli, visto che con oltre cento milioni di dischi venduti la band in cui suona è una delle più amate di ogni epoca.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete questo bambino? | E’ un’altra persona
La sua band ha raggiunto una grandissima notorietà a livello internazionale. Si sono formati a Los Angeles, quindi hanno dato alle stampe quattro album formidabili che sono serviti da ispirazione ad intere generazioni di musicisti. Dopo un lungo periodo di silenzio sono appena tornati a far parlare di sé di recente con la pubblicazione del nuovo attesissimo singolo “Hard Skool”, che sta riscuotendo un discreto successo alla radio.
Il bambino in questa foto è una leggenda del rock: lo riconoscete?
Il gruppo è diventato famosissimo grazie agli album “Appetite For Destruction”, “Lies”, “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II”. Dopo lo sfortunato “The Spaghetti Incident”, del 1995 però le loro vendite sono drasticamente calate. Ma non certo la popolarità: stiamo parlando infatti dei Guns ‘N Roses, che ancora oggi sono un punto di riferimento essenziale per la scena hard-rock ed heavy-metal.
LEGGI ANCHE QUI>>> Era uno degli uomini più belli della terra | Lo riconoscete?
Lui è il mitico chitarrista Saul Hudson, meglio conosciuto da tutti come Slash. E’ uno dei chitarristi più apprezzati di tutti i tempi, e nel corso degli anni ha accresciuto il suo mito mostrandosi in scena sempre con la sigaretta in bocca, il cilindro in testa, gli occhiali da sole e i lunghissimi capelli ricci a coprirgli il viso. Quasi impossibile riconoscerlo a volto scoperto, vero?