Riconoscete il bambino ritratto in questa foto? E’ diventato probabilmente il cantante italiano più amato di tutti i tempi.
Lo riconoscete il bambino ritratto in questa foto? Oggi è diventato, senza alcuna esagerazione, forse il cantante italiano più famoso e di maggior successo di tutti i tempi. Sin dai suoi esordi da giovane infatti è amatissimo in ogni angolo del nostro Paese, e le sue canzoni hanno influenzato intere generazioni di ammiratori e musicisti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete il bambino in foto? | E’ un cantante famosissimo
Probabilmente nell’immagine, davanti ad una lavagna, ancora non vi dice nulla, ma come al solito procediamo con una serie di piccoli indizi. E’ un esponente fondamentale del rock ed un provocatore, e durante gli anni Ottanta ha avuto una vita sregolata segnata da abusi ed eccessi di ogni tipo, che ne hanno fatto per alcuni un autentico mito. In tutto ha pubblicato 33 dischi vendendo all’incirca 40 milioni di copie. Attenzione: abbiamo detto che ha avuto una vita “sregolata”, ma forse sarebbe stato meglio usare un altro aggettivo.
Il bambino in foto è diventato un mito negli anni Ottanta, ma oggi è ancora sulla cresta dell’onda
Il bambino ritratto nella fotografia ha riscosso un successo senza precedenti, la sua vita però più che sregolata è stata davvero una vita “spericolata”. Adesso avete capito chi è? Naturalmente sì, stiamo parlando del leggendario Vasco Rossi, che in carriera ne ha combinate davvero di cotte e di crude. Ha cominciato ad incidere nel 1977, e tra i suoi tanti tormentoni ricordiamo appunto “Vita spericolata” ma anche “Alba Chiara”, “Liberi Liberi”, “Toffee”, “C’è Chi Dice No” e chi più ne ha più ne metta.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Paura per Vasco Rossi | All’ospedale per un incidente
Oggi il Blasco continua a mietere successi, recentemente però ha fatto parlare di sé anche per alcuni episodi capitati fuori dal palco. Un paio di settimane fa difatti ha firmato il referendum a favore dell’eutanasia legale, in seguito ha avuto un incidente con la bicicletta dal quale si è fortunatamente subito ripreso.