Riconoscete il bambino in foto? | La sua vita è una leggenda

Il bambino in questa foto è diventata una rockstar famosissima in tutto il mondo. E voi lo avete riconosciuto?

Bambino
Questo bambino è una famosa rockstar

Il bambino ritratto nella foto è diventata una delle rockstar in assoluto più famose a livello internazionale. All’epoca dello scatto era ancora giovanissimo, e nessuno ancora poteva aspettarsi che avrebbe ottenuto una fama così enorme. Il successo però è arrivato sin dall’album d’esordio, da lì in poi la strada è stata tutta in discesa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete il bambino in foto? | Da non credere

Con 130 milioni di dischi alle spalle (di cui 65 milioni veduti solo negli Stati Uniti) ed oltre 2700 concerti in giro per il mondo, è facile capire che stiamo parlando di un cantante e di una band che insieme hanno riscritto la storia del rock, ma per non rivelarvi tutto subito procediamo come al solito con una serie di piccoli indizi. Il primo? Beh, il leader del gruppo (che compare nell’immagine) è di origini italiane, dato che il bisnonno era di Sciacca, un paese in provincia di Agrigento.

Il bambino nella foto è una delle rockstar più amate nel mondo: le sue origini sono italiane

Bon Jovi
Bon Jovi (Getty Images)

La rockstar della foto ha cominciato a suonare la chitarra da bambino, all’età di soli sette anni. In quel momento si è capito che il suo destino era nel mondo della musica. L’album d’esordio omonimo è arrivato nel 1984, quello che lo ha reso celebre però è del 1988 con un titolo dedicato alla sua vera terra, il New Jersey. Venne scritto insieme ai compagni Richie Sambora, Tico Torres e David Brian, e conquistò le classifiche a grazie a superhit come “Bad Medicine” e “I’ll Be There For You”.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Riconoscete il bambino nella foto? | E’ famosissimo nel mondo

Adesso sicuramente avete capito di chi stiamo parlando: si tratta del leggendario Jon Bon Jovi, che assieme alla band in seguito è stato inserito anche nella Hall Of Fame del rock ‘n roll. Niente male per quel bambino, che si è spinto davvero oltre ogni più rosea aspettativa.

Gestione cookie