Il bambino in questa foto è diventato uno dei cantanti italiani più amati in assoluto, oltre che noto attore e presentatore tv. Ecco chi è.
Riuscite a riconoscere il bambino ritratto in questa foto? E’ ancora giovanissimo, ma dalle sue movenze già lascia trasparire quale sia la sua passione più grande: il palcoscenico. Col tempo si è affermato come uno dei cantanti italiani più amati in assoluto, dato che il suo repertorio di canzoni è in grado di svariare con disinvoltura attraverso diversi stili ed epoche.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete il bambino in foto? | E’ un cantante famosissimo
Non solo musica però, ma anche molto altro nelle sue corde: difatti è anche un volto noto della tv, un presentatore, un regista di teatro ed uno showman a trecentosessanta gradi. In totale ha pubblicato 31 album ed ha venduto quattordici milioni di dischi, che ne fanno ancora oggi una delle star italiane più apprezzate in tutto il mondo.
Il bambino nella foto è uno dei nostri artisti più amati nel mondo: proviene dal Sud ma è apprezzato ovunque
Come al solito però procediamo per indizi, in modo da far viaggiare la vostra immaginazione. Il bambino nella foto oggi si occupa principalmente di musica leggera e teatro, ma la sua strepitosa carriera non conosce limiti. Ha esordito da giovanissimo nella sua città natale, Napoli, dove era cresciuto nei quartieri popolari. Quinto di otto figli, ha evidenziato subito doti fuori dal comune nel canto, così è stato subito scritturato per varie esibizioni dal vivo in giro per il Bel paese.
LEGGI ANCHE QUI>>> Il bambino nella foto è uno dei cantanti più famosi al mondo
Da quel momento in poi la strada è stata tutta in discesa, sino ad arrivare allo storico trionfo nell’edizione del Festival di Sanremo 1988 con il brano “Perdere L’Amore”. Adesso lo avrete sicuramente riconosciuto: stiamo parlando del grandissimo Massimo Ranieri, una delle voci più belle di tutto il mondo della musica. Oggi ha settanta anni ma ne ha fatta davvero tanta di strada, ed ancora oggi ce lo invidiano di tutto il pianeta.