Riconoscete il bambino nella foto? | E’ uno dei cantanti più famosi al mondo

Il bambino nella foto è in assoluto uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Avete indovinato di chi si tratta?

Bambino
Questo bambino è un cantante famoso

Riconoscete il bambino nella foto che vi proponiamo oggi? E’ diventato uno dei cantanti in assoluto più famosi di tutti i tempi, oltre che un’importante produttore cinematografico ed un attore di tutto rispetto. Come sempre per aiutarvi vi concediamo qualche piccolo indizio: il primo è il suo paese di nascita, e cioè gli Stati Uniti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Il bambino in foto è un famosissimo cantante italiano

In America, soprattutto all’inizio degli anni Duemila, è stato letteralmente venerato per il forte impatto sociale esercitato dai testi delle sue canzoni e per il genere musicale utilizzato, che da quelle parti è considerato quasi come una vera religione. L’artista, classe 1972, nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e stabilito alcuni significativi record di vendite.

Il bambino nella foto è diventato uno dei cantanti più importanti di tutti i tempi

eminem
Eminem (Getty Images)

Il genere praticato dal bambino nella foto è principalmente l’hip-hop, il suo vero nome Marshall Bruce Matters ed è cresciuto nei dintorni di Detroit, nello stato del Michigan. Ora scommettiamo che lo avete riconosciuto: ovviamente stiamo parlando del grandissimo rapper Eminem, che ha avuto un avvio fulminante di carriera con la pubblicazione nel 1996 del suo primo album “Infinite”. Il grande successo a livello mondiale però è arrivato agli inizi degli anni Duemila, con “The Slim Shady”, “Marshall Matters” e successivamente “The Eminem Show”.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Riconoscete il bambino in foto? Non crederete ai vostri occhi

Di lì in avanti Eminem ha raggiunto una popolarità senza precedenti, soprattutto perché i suoi testi hanno spesso spaccato in due l’opinione pubblica. Spesso è stato accusato di parole violente, razzismo e misoginia, se a ragione o a torto non sta a noi giudicarlo. L’importante è che oggi è ancora sulla cresta dell’onda: il suo ultimo album difatti, “Music To Be Murdered By” risale al 2020 ed ha ottenuto ancora un buon successo commerciale.

 

 

Gestione cookie