Il bambino in questa foto è una delle stelle della musica mondiale e ha fatto sognare intere generazioni. Sapete chi è?
Riconoscete il bambino ritratto nella foto qui sopra? È in assoluto uno dei cantanti più famosi della storia del rock. Cominciamo subito col darvi un piccolissimo indizio: è diventato famoso per i suoi capelli biondo platino, anche se in questa immagine è ancora giovanissimo e mostra un’acconciatura molto differente ma la stessa faccia da schiaffi. Certo di cantanti biondi ce ne sono molti, pochissimi come lui però hanno saputo incidere così tanto su intere generazioni di musicisti ed ammiratori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Riconoscete questo bambino? | E’ stato una leggenda
Aveva cominciato a suonare con un gruppo punk, grazie al quale si era subito messo in mostra come uno dei frontman più carismatici ed affascinanti in circolazione. In seguito ha proseguito con un’avvincente carriera da solista, che lo ha portato costantemente ai vertici delle classiche di tutto il mondo. L’apice della popolarità l’ha raggiunto durante gli anni Ottanta, quando era riconosciuto come un vero sex-symbol ed è stato fidanzato con una delle modelle più famose del pianeta.
Il bambino nella foto è una rockstar internazionale: sapete di chi si tratta?
Il bambino ritratto in questa foto è stato fidanzato per lungo tempo con la bellissima Perri Lister, una delle modelle più apprezzate della sua epoca. Il suo gruppo di cui parlavamo si chiamava “Generation X“, che lo ha proiettato verso un cammino scintillante. In seguito ha sbancato le classifiche da solista con hits come “Rebel Yell”, “Eyes Without A Face”, “Shock To The System” e “Cradle Of Love”. Si tratta naturalmente del mitico Billy Idol, che è appena tornato a far breccia nel cuore dei fan con un nuovo disco.
LEGGI ANCHE QUI >>> Riconoscete il bambino nella foto?
Il rocker britannico tempo fa aveva dovuto fermarsi per un periodo a causa di un brutto incidente stradale, dal quale per fortuna sembra essersi completamente ripreso. Oggi ha sessantacinque anni ma ancora grinta e carisma da vendere, speriamo di vederlo in azione ancora a lungo.