Il bimbo protagonista di questo scatto del passato è oggi un amatissimo cantante e chitarrista: riuscite a capire di chi si tratta?
La musica è sempre stata la sua più grande passione, e dopo tanto impegno e tanti sacrifici, è riuscito a diventare uno dei più amati artisti italiani: riuscite a capire chi è il dolce bambino protagonista di questo scatto del passato? Ecco per voi qualche indizio che siamo sicuri vi aiuterà a risolvere il mistero. L’artista in questione è nato a Roma il 23 agosto 1968 ed ha iniziato a studiare chitarra alla tenera età di 8 anni.
Iniziò a suonare in alcuni gruppi musicali del genere blues già adolescente, ma prima di potersi affermare come artista ha dovuto fare tantissima gavetta. Non si mai arreso, e nei primi anni Novanta ha avuto la possibilità di incidere il suo primo disco, che però non ha avuto i risultati sperati. Nel 1995 prende parte insieme al suo gruppo al concerto del primo maggio, e qualche anno più tardi riesce a farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto grazie al singolo Solo una volta (per tutta la vita). Negli anni la sua popolarità non ha fatto che crescere, e grazie ai suoi 15 album pubblicati si è affermato come uno dei migliori artisti pop italiani. Avete capito di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE >>> La sua ex è una famosa cantante italiana: perché è finita?
Il cantante e chitarrista nella foto è Alex Britti
Il bambino protagonista dello scatto del passato in bianco e nero è il cantante e chitarrista romano Alex Britti! Su Instagram, dove l’artista è seguito da circa 114mila followers, Alex Britti ama condividere con i suoi fan scatti che riguardano non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata. Sono diverse infatti le immagini che riguardano la sua infanzia, o i primi periodi come musicista.
LEGGI ANCHE >>> Quella terribile malattia che ha provato la sua famiglia
Tra i tanti scatti ci sono poi quelli insieme a suo figlio, di cui però il cantante non ha mai voluto mostrare il volto. Sin dall’inizio Alex Britti è stato molto riservato sulla sua vita privata ma sappiamo che dal 2013 è legato sentimentalmente con una ragazza di 22 anni più giovane di lui di nome Nicole. I due hanno realizzato il sogno di diventare genitori, e adesso sono più felici che mai. Il bambino si chiama Edoardo in onore di un altro grande artista italiano, amico di Alex Britti: Edoardo Bennato.