Il giovane che vi mostriamo in questa foto con la sua band ha raggiunto un’incredibile popolarità. Oggi il suo look è cambiato tantissimo.
Il ragazzo che vi mostriamo in questa foto è senza esagerazione uno dei cantanti più importanti di ogni epoca. Ha raggiunto un grandissimo successo a livello internazionale con la sua band, poi per qualche anno ha fatto perdere le proprie tracce. Diciassette per l’esattezza: dal 2004 difatti il gruppo non ha più pubblicato dischi di inediti, salvo riaffacciarsi sul mercato pochissime settimane fa con un singolo nuovo di zecca. L’apice della loro popolarità era arrivato durante gli anni Ottanta, quando hanno sbancato le classifiche di vendita grazie ad alcune hit formidabili.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Star internazionale ad un bivio: ecco la svolta
Il duo si era formato in Inghilterra, nella città di Bath, ed originariamente aveva assunto il nome di Graduates, ossia “I Laureati”. Agli studi universitari però hanno evidentemente anteposto la musica, affermandosi come una delle band leader prima del movimento new-wave e poi del pop-rock. Non appena firmato il primo contratto importante si sono chiusi in studio di registrazione, da dove sono usciti con alcune delle canzoni più famose della storia. Oggi naturalmente sono invecchiati, ed il loro look è completamente stravolto. Quello che vi mostriamo in foto, in particolare, è il cantante, che diversamente da questa immagine oggi sfoggia capelli lunghi e brizzolati ed una barba foltissima.
Certo sono lontani i tempi in cui “Change”, Sowing The Seeds Of Love”, “Everybody Rules the World” e “Shout” spadroneggiavano in tutte le radio. E che dire poi di “Mad World”? La versione originale della band imperniava il suo suono su strumentazioni elettroniche d’avanguardia, nel 2004 invece Gary Jules ne fece un‘ottima cover acustica che finì dritta nella colonna sonora del film-cult “Donnie Darko”, consacrandosi definitivamente come uno dei brani più amati di tutti i tempi. Per quei pochi che non li avessero riconosciuti stiamo parlando dei leggendari Tears For Fears, tornati alla ribalta giusto un mese fa con il nuovo singolo intitolato “The Tipping Point”.
LEGGI ANCHE QUI>>> Scomparsi nel nulla | Ecco che fine hanno fatto
Il ragazzo nella foto è il cantante Roland Orzabal, voce principale della band fondata assieme al collega Curt Smith. Orzabal, nato a Portsmouth da una famiglia di origini spagnole, nel corso di questi anni ha collaborato inoltre con tantissimi artisti internazionali, tra cui il nostro Zucchero per il quale ha co-scritto il brano “God Bless The Child”. Lo avevate riconosciuto?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…