Riconoscete il ragazzino nella foto? | Nessuno ci era riuscito prima

Il ragazzino ritratto in questa foto è una leggenda del rock. Con la sua band ha stabilito un record ancora ineguagliato.

Bambino
Questo bambino è un mito

Il ragazzino che compare in questa foto è uno dei volti più noti della storia del rock. Nell’immagine che vi mostriamo è ancora giovanissimo, ma insieme alla sua band si è affermato come una delle rockstar più importanti di tutti i tempi. Con il suo gruppo detiene ancora oggi un record straordinario, stabilito oltre trent’anni fa ed ancora ineguagliato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete questo bambino? | E’ un’altra persona

Gli esordi sono avvenuti in maniera dirompente e trasgressiva, e lo ha portato subito ad essere tra i fenomeni più idolatrati. In totale ha venduto oltre cento milioni di dischi, che gli sono valsi una grande notorietà a livello internazionale. Come gruppo si erano formati a Los Angeles dalla fusione di altre due band, quindi hanno partorito quattro album che sono serviti da ispirazione ad intere generazioni di musicisti. Dopo un lungo periodo di silenzio sono appena tornati a far parlare di sé con la pubblicazione del nuovo singolo “Hard Skool”, che scommettiamo sarà una delle canzoni più ascoltate in questo inverno.

Il ragazzino in questa foto è una leggenda: lo riconoscete?

Axl Rose
Axl Rose oggi (Getty Images)

Il gruppo è diventato famosissimo grazie agli album “Appetite For Destruction”, “Lies”, “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II”. Dopo lo sfortunato “The Spaghetti Incident”, che non conteneva inediti ma sole cover, le loro vendite sono drasticamente calate. Ma non certo la popolarità: i Guns ‘N Roses difatti ancora oggi sono un punto di riferimento per chiunque, ed il loro carismatico frontman Axl Rose, che vi mostriamo in foto, è stato giudicato per anni uno degli uomini più belli del pianeta.

LEGGI ANCHE QUI>>> Era uno degli uomini più belli della terra | Lo riconoscete?

Oggi ha 59 anni, ed il suo falsetto rimane inconfondibile. Con la band ha stabilito un grandioso primato, tutt’ora ineguagliato: la loro mitica “Welcome To The Jungle” (che risale al 1987) è stata votata come il miglior pezzo metal di tutti i tempi, grazie al bellissimo riff di chitarra ed un ritornello che ha conquistato chiunque al primo ascolto. E voi cosa ne pensate?

Gestione cookie