Il giovane ragazzo ritratto in questa foto tessera è un cantante milanese molto conosciuto da tutto il pubblico italiano: riuscite a riconoscerlo?
Il ragazzo protagonista di questo scatto del passato è uno dei più celebri cantanti italiani, un cantautore pop che dai primi anni Novanta ad oggi ci ha incantato con le sue canzoni d’amore dal gener pop. Oltre ad avere grandi doti nel canto è anche un ottimo chitarrista ed è un grande amico della collega Laura Pausini. Avete capito di chi stiamo parlando? Se avete ancora qualche dubbio ecco per voi qualche indizio che vi aiuterà a risolvere il dilemma.
Il cantante in questione è nato a Milano nel novembre del 1963 ma è cresciuto a Rozzano. Il suo esordio ufficiale nel mondo della musica è avvenuto nel 1988, quando ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la splendida Voglio vivere in un attimo. Nonostante l’insuccesso del Festival, l’anno dopo ha firmato il suo primo contratto. Da lì è stata una successione di incredibili hit. Dal punto di vista privato invece, l’artista ha avuto un’importante storia d’amore con Marianna Morandi, la figlia del celebre Gianni. Con lei ha avuto due figli: Paolo, che lavora anche lui nell’ambito musicale, e Pasquale. Avete capito di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE >>> Quel ricordo indelebile: “La mia unica volta”
Il cantante milanese nella foto è Biagio Antonacci
Anche se i capelli non ci sono più dobbiamo ammettere che il fascino è rimasto invariato: il ragazzo ritratto su quella patente del passato è il mitico cantante italiano Biagio Antonacci! L’artista ama condividere con i suoi fan e i suoi followers scatti che riguardano non solo la sua carriera e la sua musica, ma anche la sua vita privata. Nei giorni scorsi ha condiviso infatti questa foto della sua prima patente di guida, datata 1 aprile 1981. L’avevate riconosciuto?
LEGGI ANCHE >>> Com’è nata l’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci?
Il cantante ha anche annunciato le date del suo nuovo tour, spostate per motivi di sicurezza al 2022. Si esibirà in alcuni dei più importanti palasport italiani, e portando in scena uno spettacolo unico. Biagio ha deciso infatti di posizionare il palco al centro, in modo che il pubblico sarà tutto intorno a lui. La prima data è fissata al 5 novembre a Jesolo, per poi continuare l’8 a Roma, l’11 a Eboli, il 17 a Bari, il 14 dicembre a Torino, il 17 a Firenze e poi le due dati finali del 19 e del 20 dicembre al Forum di Assago di Milano.