La dolce e sorridente bimba nella foto è una star della musica pop famosa in tutto il mondo e molto amata anche qui in Italia. Riuscite a riconoscerla?
Occhietti scuri e gioiosi, sorriso contagioso (anche se con qualche dentino mancante) e folti capelli scuri: la dolce bimba in questa foto è oggi non solo una bravissima cantante ma anche un’affermata attrice e una delle artiste americane più seguite sui social. La ragazza in questione ha oggi 29 anni ed ha iniziato la sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo sin da quando era piccolissima.
Grande appassionata di canto e recitazione, si è fatta conoscere grazie alla serie I maghi di Waverly e poi è stata per lunghi anni al centro dei gossip a causa della sua tormentata relazione con un noto cantante canadese. Negli anni precedenti è stata vittima di diversi problemi di salute fisica e psicologica, ma ha sempre avuto dalla sua parte la famiglia, gli amici e i milioni di fan che la seguono da sempre. Avete capito di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE >>> la lotta contro la malattia: “Sono bipolare”
La bimba della foto è la star della musica pop Selena Gomez
La dolce bambina della foto non è altro che la famosissima Selena Gomez! La star americana di origine messicana ha deciso di utilizzare un altro bellissimo scatto del suo passato come cover per il suo singolo Look At Her Now, la canzone pubblicata lo scorso gennaio 2020. Dopo anni passati a lottare contro una serie di problemi fisici e psicologici, Selena è tornata infatti a far sentire la sua voce con un nuovo bellissimo progetto musicale. L’ultimo album si intitola Rare, ed ha rappresentato per lei un meritato nuovo inizio.
LEGGI ANCHE >>> l’annuncio che scioccò i fan: “Sono malata”
Tante sono le passioni e gli interessi della fantastica Selena Gomez. Oltre alla musica, c’è sempre stata nella sua vita anche la recitazione. La star sarà infatti la protagonista di una nuova serie targata Hulu di prossima uscita in America. Il titolo del progetto è Only Murders in the Building e vede nel cast volti molto noti del cinema americano, quali Steve Martin e Martin Short. Noi non vediamo l’ora di vederla di nuovo in tv, e voi?