Riconoscete la ragazza che vi mostriamo in questa foto? E’ una delle voci più belle della storia della musica.
Riconoscete la ragazza che compare nella fotografia che vi mostriamo qui sopra? E’ una delle artiste più importanti della storia della musica. Una voce angelica, riconosciuta all’unanimità come una delle più belle di tutti i tempi. L’invidiabile estensione delle sue corde vocali le consente d’altronde di svariare con disinvoltura attraverso generi diversi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> La bambina nella foto è una cantante straordinaria | La riconoscete?
Ha cominciato a cantare sin da giovanissima: nata ad Aberdeen, in Scozia, ad appena sette anni ha cominciato a frequentare una scuola di pianoforte, quindi si è trasferita a Londra dove una volta entrata a far parte della Royal Academy Of Music ha iniziato a suonare pure il flauto traverso. La grande fama è arrivata grazie al suo gruppo, uno dei più innovativi ed all’avanguardia del panorama britannico. In seguito ha imboccato però anche uno strepitoso percorso da solista, che l’ha portata ad ottenere un’incredibile serie di premi e riconoscimenti. Nonostante la sua bravura da un po’ è sparita.
La ragazza nella foto è una famosissima cantante: la riconoscete?
La ragazza in foto ha raggiunto l’apice della sua popolarità nel corso degli anni Ottanta insieme alla sua band, con la quale ha sbancato tutte le classifiche di vendite grazie ad alcune canzoni memorabili. Tra le più famose “Here Comes The Rain Again”, “Sweet Dreams” e “When Tomorrow Comes”. Loro sono naturalmente gli Eurythmics, lei la bravissima Annie Lennox, che assieme all’ex marito Dave Stewart ha dato vita ad alcune delle pagine più intense e raffinate della storia del pop.
LEGGI ANCHE QUI>>> La bambina in questa foto è un’artista famosissima | Chi è?
Dopo la separazione, sia privata che professionale, da Dave Stewart, avvenuta verso la fine degli anni Ottanta, Annie Lennox ha coltivato una carriera solista altrettanto prestigiosa. Nel corso degli Anni Novanta ha pubblicato gli album “Diva”, “Bare” e soprattutto “Medusa”, che conteneva la bellissima “No More I Love You’s”. L’avevate riconosciuta?