Un cantante italiano molto famoso ed apprezzato ha deciso di pubblicare una sua foto in maschera. Nessuno è riuscito a riconoscerlo.
Riconoscete il cantante che in questa foto indossa una maschera da uomo ragno? È uno dei volti in assoluto più noti ed ammirati della musica italiana. Probabilmente si tratta anche di uno dei vostri idoli, visto che ha venduto milioni di copie dei suoi dischi prima con il suo gruppo e poi da solista. Nato a Udine il 12 giugno del 1968, ha una sorella gemella di nome Paola ed un fratello, Stefano, di otto anni più grande. In Friuli però ci è nato per caso, visto che il padre, maresciallo della Guardia Di Finanza, si trovava di stanza lì nelle vicinanze. In tenera età si è trasferito definitivamente con la famiglia a Brescia, dove ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza.
Il bambino in questa foto è un cantante italiano: lo riconoscete?
Stiamo parlando dei mitici Timoria, che tra 1990 e 1997 hanno raggiunto una grande notorietà in tutta Italia. A partire dal loro album d’esordio “Colori Che Esplodono” sino ad “Eta Beta” il gruppo si è imposto all’attenzione di pubblico e critica proprio grazie alla magnifica voce di Francesco Renga. E’ lui il personaggio che vi mostriamo oggi nella foto: il cantante non ha mai perso il sorriso, e dopo aver terminato l’avventura con i Timoria ha proseguito lungo un percorso solista di tutto rispetto.
LEGGI ANCHE QUI>>> Era uno degli uomini più belli della terra | Lo riconoscete?
Ha debuttato nel 2000 con l’omonimo “Francesco Renga”, quindi nel corso degli anni ha avuto i due figli Leonardo e Jolanda da una lunga relazione con l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Il suo ottavo ed ultimo album “L’altra Metà” risale al 2019, quest’anno non sarà a Sanremo ma speriamo davvero di poterlo ammirare sul palco dell’Ariston già a partire dalla prossima edizione.