Una delle cantanti più amate al mondo ha pubblicato una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fan. La riconoscete?
Una delle cantanti più celebri del pianeta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto drizzare i capelli in testa ai suoi milioni di follower. L’artista ha raggiunto una grandissima notorietà soprattutto nel corso degli anni Novanta e Duemila. I suoi album “Dry”, “Ride Of Me” e “To Bring You My Love” hanno subito fatto centro nelle classifiche, grazie ad uno stile originale e davvero alternativo per quel periodo. Al momento del debutto divenne difatti immediatamente un vero e proprio fenomeno a livello internazionale, visto il grande impatto che hanno avuto immediatamente le sue canzoni.
Ha cominciato suonando il sassofono e la chitarra e facendo i cori in alcuni gruppi come i Polekats, i Bologne e gli Automatic Dlamini. La svolta però è arrivata a diciassette anni, quando ha iniziato ad incidere con il suo vero nome. Da quel momento in poi ha conosciuto una scalata inarrestabile. Il grande successo commerciale è arrivato nel 1998 con l’album “Is This Desire?”, che fondava il suo suono su pianoforte, basso ed elettronica. Con il singolo “A Perfect Day Elise” raggiunse subito le prime posizioni in classifica, e da quel giorno la strada si è fatta tutta in discesa.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Vittima di violenza | Il racconto della cantante
Oggi non si presenta più con il viso acqua e sapone delle origini, anzi la sua immagine è quella di una cantante “maledetta”. Stiamo parlando della grandissima PJ Harvey, uno dei talenti in assoluto più osannati da pubblico e critica. Il suo ultimo disco “All About Eve” risale ormai al 2019, secondo alcune indiscrezioni però sarebbe già al lavoro per un nuovo album che dovrebbe vedere la luce a metà del prossimo anno.