Il bambino ritratto in questa foto è una leggenda dell’hard-rock. Sul palco sfodera un’energia e una potenza mostruose.
Il bambino che vi mostriamo nella foto di oggi è uno dei volti più noti della storia della musica. L’immagine lo ritrae quando era ancora giovanissimo, dunque è praticamente impossibile da riconoscere. Eppure la band in cui suona è una delle più amate di ogni epoca, visto che nel corso di questi anni ha venduto oltre cento milioni di dischi. Questa foto è stata scattata al mare intorno alla metà degli anni Sessanta, quando il futuro artista abitava con la propria famiglia nei pressi della baia di San Francisco.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete questo bambino? | E’ un’altra persona
Il ragazzino in questa foto è una leggenda dell’heavy-metal: sapete di chi si tratta?
Il gruppo in cui suona è diventato famosissimo durante gli anni Ottanta, grazie agli album “Kill’Em All”, “Ride The Lightening”, “And Justice For All” e “Master Of Puppets”. Poi è nel 1991 è stata la volta del celeberrimo “Black Album”, che li ha consacrati anche su palcoscenici più commerciali grazie ad alcune canzoni maggiormente orecchiabili. Tra queste le romantiche “The Unforgiven” e “Nothing Else Matters”, che restano ancora oggi tra i lro indiscutibili cavalli di battaglia. Naturalmente stiamo parlando dei grandissimi Metallica, assoluti punti di riferimento della scena heavy-metal.
LEGGI ANCHE QUI>>> Era uno degli uomini più belli della terra | Lo riconoscete?
Il bambino che vi mostriamo in questa foto è il chitarrista Kirk Hammett, nato il 18 novembre del 1962 a San Francisco. E’ stato posizionato al secondo posto dei migliori chitarristi metal di sempre, prima di sfondare nella musica però lavorava in un fast-food per mettere da parte i primi risparmi. Grande appassionato di horror, Hammett ha scritto anche alcuni libri sull’argomento, inoltre ha tenuto alcune esposizioni della sua vastissima collezione di fumetti e cimeli a tema.